[L'ho sempre detto, io!] Leggere in vasca da bagno...

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

[L'ho sempre detto, io!] Leggere in vasca da bagno...

Messaggio da Éowyn »

... è estremamente rilassante, ma pericoloso (se sì è distratte/maledeste come me :P )

Ecco quindi la soluzione:
A prova di schizzi, di macchie e di acqua. "All steamed up", il nuovo romanzo della scrittrice australiana Katie Letty, autrice di culto della novellistica rosa, è il primo esempio di libro impermeabile. Potete anche immergerlo in mare, il libro rimane intatto. La trovata è un invito rivolto alle donne a riprendersi i propri spazi e il proprio tempo, come ad esempio godersi un bel bagno caldo mentre si legge un romanzo. In queste immagini la presentazione del libro a Londra, a sinistra la scrittrice e a destra la modella Nell McAndrew, nell'ambito della campagna "Be selfish", una sorta di corso online per donne indipendenti promosso da un noto marchio di bagnoschiuma

FOTO
Ok, è una trovata pubblicitaria, ma la trovo un'idea geniale. Li voglio anch'io, i libri così! Immagine
In bc.com sono italianeowyn
fabiana
Olandese Volante
Contatta:

Re: [L'ho sempre detto, io!] Leggere in vasca da bagno...

Messaggio da fabiana »

A me capita spesso di leggere in vasca, per fortuna non mi sono mai addormentata, l'unico neo è il braccio che tiene il libro che puntualmente si congela :( devo trovare una soluzione
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

noi produciamo un vassoio adatto alla colazione a letto o a dei bimbi in macchina. magari va bene anche come reggilibrodavasca :D
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Io a casa non ho la vasca (così non posso né leggere né usare ballistiche o spumanti della Lush :cry: ), ma qui in vacanza ci ho provato...Già è scocciante tenere una mano fuori per reggere il libro, ma al momento di girare pagina ho fatto un mezzo disastro (non era un ring, per fortuna :lol: ).
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
fabiana
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da fabiana »

aly24j ha scritto:Io a casa non ho la vasca (così non posso né leggere né usare ballistiche o spumanti della Lush :cry: ), ma qui in vacanza ci ho provato...Già è scocciante tenere una mano fuori per reggere il libro, ma al momento di girare pagina ho fatto un mezzo disastro (non era un ring, per fortuna :lol: ).
Anni e anni di esperienza per girare la pagina con una mano sola ... dunque, appoggi il libro sul bordo della vasca e con il pollice giri la pagina
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
MartinaViola
Olandese Volante

Messaggio da MartinaViola »

non ho la vasca a casa e leggere sotto la doccia lo trovo difficile... :lol: 8)

trovo che sia un'ottima campagna pubblicitaria. :wink:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine
Lostris29
Corsaro Verde

Messaggio da Lostris29 »

leggere mentre faccio il bagno x me è immancabile e irrinunciabile....... inverno.... vasca piena d'acqua bollente, schiuma.... e un buon libro... anche se si bagna un pò, vale la pena :P !!!!!
ps. io stò con tutte e due le braccia fuori...hihi...
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

è il primo esempio di libro impermeabile.
No, scusate, sarò che ho una reputazione da cagaspilli da difendere.... :whistle: :P
Avete mai visto quei libricini per bambini da vasca? Assolutamente impermeabili... Casomai questo libro è il primo libro per adulti impermeabile, ma l'idea è venuta a qualcun altro mooolto tempo prima. :lol: :mrgreen: :P
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

last-unicorn ha scritto:Casomai questo libro è il primo libro per adulti impermeabile
:yes!:

Immagino comunque che non costerà poco, avendo più di 10 pagine - diversamente dai libricini dei bimbi :think:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Lostris29 ha scritto:ps. io stò con tutte e due le braccia fuori...hihi...
Anch'io :D

L'unico problema è che dopo un po' l'acqua si raffredda... e nasce il dilemma, a seconda del libro. Se mi prende molto aggiungo acqua calda e continuo a leggere, sennò procedo con il bagno e rimando il libro a dopo :P
In bc.com sono italianeowyn
Lostris29
Corsaro Verde

Messaggio da Lostris29 »

Éowyn ha scritto:
Lostris29 ha scritto:ps. io stò con tutte e due le braccia fuori...hihi...
Anch'io :D

L'unico problema è che dopo un po' l'acqua si raffredda... e nasce il dilemma, a seconda del libro. Se mi prende molto aggiungo acqua calda e continuo a leggere, sennò procedo con il bagno e rimando il libro a dopo :P

è vero!!!!! anke io faccio così!!!!!!!! infatti i miei bagni durano ore........... hihi...............
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Rispondi