Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
A prova di schizzi, di macchie e di acqua. "All steamed up", il nuovo romanzo della scrittrice australiana Katie Letty, autrice di culto della novellistica rosa, è il primo esempio di libro impermeabile. Potete anche immergerlo in mare, il libro rimane intatto. La trovata è un invito rivolto alle donne a riprendersi i propri spazi e il proprio tempo, come ad esempio godersi un bel bagno caldo mentre si legge un romanzo. In queste immagini la presentazione del libro a Londra, a sinistra la scrittrice e a destra la modella Nell McAndrew, nell'ambito della campagna "Be selfish", una sorta di corso online per donne indipendenti promosso da un noto marchio di bagnoschiuma
A me capita spesso di leggere in vasca, per fortuna non mi sono mai addormentata, l'unico neo è il braccio che tiene il libro che puntualmente si congela devo trovare una soluzione
noi produciamo un vassoio adatto alla colazione a letto o a dei bimbi in macchina. magari va bene anche come reggilibrodavasca
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Io a casa non ho la vasca (così non posso né leggere né usare ballistiche o spumanti della Lush ), ma qui in vacanza ci ho provato...Già è scocciante tenere una mano fuori per reggere il libro, ma al momento di girare pagina ho fatto un mezzo disastro (non era un ring, per fortuna ).
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
aly24j ha scritto:Io a casa non ho la vasca (così non posso né leggere né usare ballistiche o spumanti della Lush ), ma qui in vacanza ci ho provato...Già è scocciante tenere una mano fuori per reggere il libro, ma al momento di girare pagina ho fatto un mezzo disastro (non era un ring, per fortuna ).
Anni e anni di esperienza per girare la pagina con una mano sola ... dunque, appoggi il libro sul bordo della vasca e con il pollice giri la pagina
leggere mentre faccio il bagno x me è immancabile e irrinunciabile....... inverno.... vasca piena d'acqua bollente, schiuma.... e un buon libro... anche se si bagna un pò, vale la pena !!!!!
ps. io stò con tutte e due le braccia fuori...hihi...
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
No, scusate, sarò che ho una reputazione da cagaspilli da difendere....
Avete mai visto quei libricini per bambini da vasca? Assolutamente impermeabili... Casomai questo libro è il primo libro per adulti impermeabile, ma l'idea è venuta a qualcun altro mooolto tempo prima.
Lostris29 ha scritto:ps. io stò con tutte e due le braccia fuori...hihi...
Anch'io
L'unico problema è che dopo un po' l'acqua si raffredda... e nasce il dilemma, a seconda del libro. Se mi prende molto aggiungo acqua calda e continuo a leggere, sennò procedo con il bagno e rimando il libro a dopo
Lostris29 ha scritto:ps. io stò con tutte e due le braccia fuori...hihi...
Anch'io
L'unico problema è che dopo un po' l'acqua si raffredda... e nasce il dilemma, a seconda del libro. Se mi prende molto aggiungo acqua calda e continuo a leggere, sennò procedo con il bagno e rimando il libro a dopo
è vero!!!!! anke io faccio così!!!!!!!! infatti i miei bagni durano ore........... hihi...............
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!