Non sono solita ad aprire e/o partecipare ai thread di questo tipo, ma devo dire che sapere che Patrick Swayze se n'è andato mi ha riempito di tristezza. Pure io che non ho mai saputo nemmeno lontanamente ballare, so a memoria Dirty Dancing, e da adolescente ho mimato svariate volte la scena del mambo, nonchè tentato di sollevare/famri sollevare dall'amica/sorella di turno.
Ciao Patrick, adesso balla sereno.
Ciao Patrick
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ciao Patrick
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

Re: Ciao Patrick
Ti quoto totalmente: nemmeno io amo partecipare a certi thread, ma anche per me quel film in particolare ha segnato la mia adolescenza.
Con loro ho sognato, riso, riflettuto e soprattutto ballato!!! (cioè, tentato di ballare!
)
Ciao Patrick, grazie per tutti i sogni che mi hai regalato!
Con loro ho sognato, riso, riflettuto e soprattutto ballato!!! (cioè, tentato di ballare!

Ciao Patrick, grazie per tutti i sogni che mi hai regalato!
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Sono tristissima
Dirty Dancing e Ghost sono due film che chiunque della nostra età ha visto e con cui ha sognato negli anni dell'adolescenza, e al di là di questo Patrick era un attore che mi piaceva molto. Forse ne eravamo tutte un po' innamorate da ragazzine
Mi dispiace tanto

Dirty Dancing e Ghost sono due film che chiunque della nostra età ha visto e con cui ha sognato negli anni dell'adolescenza, e al di là di questo Patrick era un attore che mi piaceva molto. Forse ne eravamo tutte un po' innamorate da ragazzine

Mi dispiace tanto

- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
E grazie da tutte le adolescenti imbranate che, di fronte ad un bel ragazzo, non sapevano fare altro che balbettare "ho portato un cocomero"

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
Mitico Patrick, credo di non usare questo aggettivo a sproposito, mi / ci ha fatto sognare e ballare, per me resterà sempre un mito dell'adolescenza!
-
- Corsaro Verde
già... un'attore che resterà per sempre nel cuore di tante ex-ragazzine, come me... che hanno sognato con 'dirty dancing' e poi con 'ghost'...
CIAO PATRICK..

CIAO PATRICK..

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!