PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
luna78
moderatrice

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da luna78 »

Éowyn ha scritto:Si sa qualcosa dell'articolo? :think:
proprio stamattina Valeh ha risollecitato la giornalista che conosce, ma ovviamente non dipende da noi!

Ghippa, sarebbe utilissimo se tu avessi un contatto all'interno del tg3
Io nel frattempo ho sistemato l'articolo condiviso: ho aggiornato il numero delle biblioteche, aggiunto MilanoNera, segnalato i posti precisi che prima non sapevamo e riscritto la parte del reading, in più secondo i suggerimenti che ho visto di Eowyn e Aly (?! :think: ) ho messo la frase che personalmente mi sembrava legare meglio, ovviamente siete liberi di modificarlo ancora, ma almeno ora ci sono tutti i dettagli più significativi, anche per rintracciarci! :wink:
Se riesco vorrei aggiungere anche il volantino del reading, visto che è molto bello penso sarebbe utile inviarlo anche alla stampa...

edit: Silvia, a me avanzano una decina di etichette di pnlegge e ne ho anche in più di quelle esterne (Libro libero ecc...), le porto sabato e le attacchiamo al volo sulla copertina! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Ghippa
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Ghippa »

luna78 ha scritto:Ghippa, sarebbe utilissimo se tu avessi un contatto all'interno del tg3
No purtroppo non ce l'ho.. posso fare un tentativo col Piccolo ma non do garanzie..
proponevo di mandare la cosa a Fahrenheit di rai3 visto che ci sarà Sinibaldi a Pordenone, ma nulla ci vieta di mandare una mail anche alla redazione del tg3!!!
la mando da bookcrossing.pordenone, siete d'accordo?
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Ghippa ha scritto:la mando da bookcrossing.pordenone, siete d'accordo?
ovviamente sì! :-)
grazie!
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
likeblue
Uncino

Messaggio da likeblue »

mi servirebbe ancora un'etichetta PNlegge...se non ce ne sono mi mandate il file così la stampo io?

domanda tecnica: sulla copertina è meglio mettere un'etichetta "libro libero"?
<<Il cinema è un caso particolare di animazione, una sorta di sostituto a buon mercato.>>
A. Alexeieff, Elogio del film d'animazione.
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

likeblue ha scritto:mi servirebbe ancora un'etichetta PNlegge...se non ce ne sono mi mandate il file così la stampo io?

domanda tecnica: sulla copertina è meglio mettere un'etichetta "libro libero"?
Io metto etichette "libro libero-libro gratis" sia sulla copertina davanti che su quella dietro! :wink:
Abbondo sempre di informazioni, sperando che serva a qualcosa! :D
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

@likeblue
mi sono avanzate 9 etichette PNLegge, le porto sabato!
Se vuoi ho anche un po' di "libro libero" tipo quelle che metto sulla costa. Possiamo attaccare quelle (porto anche lo scotch perché vanno ricoperte)!

@tutti: Ho finito la registrazione :D , grazie anche a Likeblue che mi ha fatto il passaggio sulla shelf di PN :wink: Ora mancano le release ma mal che vada le possiamo fare sabato mattina...
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

luna78 ha scritto:
Éowyn ha scritto:Si sa qualcosa dell'articolo? :think:
proprio stamattina Valeh ha risollecitato la giornalista che conosce, ma ovviamente non dipende da noi!
Certo che non dipende da noi! :D La mia era solo una curiosità legata al fatto che la Signora Bressa ci ha chiesto copia dell'eventuale articolo.
Parlava anche - eventualmente - di contattare lei la stampa, ma solo in relazione al rilascio di libri da parte delle Biblioteche delle Montagne Pordenonesi
Io nel frattempo ho sistemato l'articolo condiviso: ho aggiornato il numero delle biblioteche, aggiunto MilanoNera, segnalato i posti precisi che prima non sapevamo e riscritto la parte del reading, in più secondo i suggerimenti che ho visto di Eowyn e Aly (?! :think: ) ho messo la frase che personalmente mi sembrava legare meglio, ovviamente siete liberi di modificarlo ancora, ma almeno ora ci sono tutti i dettagli più significativi, anche per rintracciarci! :wink:
Sono così rincretinita che ci ho messo 2 minuti buoni a capire di cosa parlavi :roll:
Sì, ho letto e mi piace :yes!:

Io con le etichette non so come sono, sicuramente me ne mancano :P
In bc.com sono italianeowyn
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

stavo pensando, a proposito delle release, che se c'è qualcuno che già che è in ballo vuole fare anche le mie o quelle registrate come bibliomp non mi offendo eh.. :mrgreen:
e poi ci sono da fare quelli di violet..
cmq io appena finisco di registrare, mi mancano due scatole, comincio con le release..
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Pallina ha scritto:stavo pensando, a proposito delle release, che se c'è qualcuno che già che è in ballo vuole fare anche le mie o quelle registrate come bibliomp non mi offendo eh.. :mrgreen:
e poi ci sono da fare quelli di violet..
cmq io appena finisco di registrare, mi mancano due scatole, comincio con le release..
io ne ho 150 in ballo per domani, se finisco presto ci provo, ma non garantisco! :whistle: :P

ps: visto che i libri a disposizione sono già tanti e che mi sembra tu abbia detto di averne già registrati parecchi di quelli di Maniago, non converrebbe che tu facessi prima le relase e poi, se ti avanza tempo, procedessi con la registrazione degli altri libri?! :think: :)
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

buona idea..
in caso stasera finisco la scatola che ho in ballo (altrimenti non ci capisco più niente :mrgreen: ) e domani vedo di fare così..
ikky
Corsaro Nero

Messaggio da ikky »

Scusate tanto, ma questo fine settimana non ci sono.
Ho circa 30 libri del Banco Libero di Udine che vedrò di lasciare ad Aly.
Se Pallina può fare le etichette "donato dal Banco Libero di Udine" altrimenti c'è il loro timbro.
Serve la mia chiavetta?
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Immagine

ecco qui ;)
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

La chiavetta riesco a portarla io. Ne serve un'altra?

Per ringraziare le biblioteche con le quali sono stata in contatto personalmente pensavo di mandare un messaggio (da bookcrossing.pordenone) del genere:

Grazie anche al vostro aiuto abbiamo raggiunto il traguardo di milleduecento libri da liberare a PordenoneLegge. Saremo presenti in Via Bertossi e siamo stati citati nel programma ufficiale (pag.22). Se sabato e domenica vi trovate in zona passate a dare un'occhiata/salutarci!
Grazie ancora per la collaborazione!!
XY- BookCrossing FVG

Ok?
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

per me va bene. :wink:
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

perfetto ;)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Per chi ha ancora relase da fare e non ha tanto tempo (Pallina e Violet mi sembra): io dovrei farcela a farne altre, ma l'ideale sarebbe se mi passaste i bcid così posso farle una dopo l'altra senza riscrivere ogni volta tutto... :wink:
In ogni caso vi aggiorno fra un po', per ora ne ho ancora un centinaio di mie... :roll:
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

FINITO!!
totale libri registrati.. 189..
più un sacchetto di cose formato opuscolo che non ho ho registrato..

mi avanza solo una scatola di gialli che possiamo mandare a milano, li registro settimana prossima.. ;)

adesso parto con le release, dovrei farcela, luna tu se riesci fai quelli di violet..
oppure se c'è qualcuno che ha tempo..
io intanto parto con quelli di maniago.. ;)
Ghippa
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Ghippa »

una domanda.. per domattina siamo sicuri di poter passare di li con l'auto? abbiamo bisogno di permessi?
dove ci troviamo? alle 8.30 va bene? carichiamo tutto su un auto?
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Ghippa ha scritto:una domanda.. per domattina siamo sicuri di poter passare di li con l'auto? abbiamo bisogno di permessi?
dove ci troviamo? alle 8.30 va bene? carichiamo tutto su un auto?
giusto, non abbiamo deciso l'orario!
visto che i ragazzi iniziano la lettura di Dante alle 9:30 direi che ci possiamo trovare verso le 9 e poi andare a sitemare il banchetto... riguardo la via non so se sia chiusa al traffico o meno, gli altri anni non lo era, ma non ne ho la certezza... :think:
Sul dove trovarci, forse si potrebbe provare con il parcheggio davanti al cinemazero (che è anche gratuito), a quell'ora dovrebbe esserci posto :think:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Ho appena ritirate due scatole da Lizzy e sono in attesa di quelle di Pallina: più che un'auto domani mi servirà un minivan :lol: (per la cronaca: mi faccio davvero prestare la macchina - Scenic - dai miei).

Io ce la faccio a venire su presto, quindi porto il banchetto direttamente io.
Sul dove trovarci ... parcheggio dello Zero per me va bene, ma gli udinesi arrivano dopo e non so se troveranno posto :think:
Comunque: stasera carico la macchina e vi so dire quanti altri libri possiamo caricare in modo da sapere con quante auto arrivare in Via Bertossi.

@Aly: mail perfetta, ora spedisco pure io :) Dato che non so se Violet possa passare di qua direi che ci conviene spedire anche a nome suo ;)
In bc.com sono italianeowyn
Rispondi