Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ma ciao !!
Oggi è l'onomastico della Lostris29 !!!
Mi chiamo Lina e prima di S.Pio (e insieme a tanti altri....) c'era S.Lino... e quindi, visto che i RABCK mi divertono così tanto, ne apro uno semplice semplice.... e molto breve.... lunedì 28 sorteggerò un nome tra tutti quelli che scriveranno qui, e gli manderò uno di questi 3 libri a scelta, quindi scrivetemi il titolo del libro che vorreste leggere tra questi...: Gli arancini di Montalbano di Camilleri Il medico di Saragozza di Gordon L'isola del tesoro di Stevenson
Vi aspetto!!!!
Baci!!
Los
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Auguri Lostris! Non partecipo, ma volevo dire ai partecipanti che "Il medico di Saragozza" è un libro bellissimo!!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
MA ECCOMI !!!!!
allora.... dopo il sorteggio.... la vincitrice è.....................
...................................
...............................
...........................
........................