OBCZ Sweepstake no. 16, autumn version[chiuso]
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- SweetLuna
- Bucaniere
- Contatta:
Re: OBCZ Sweepstake no. 16, autumn version[chiuso]
Ecco il mio rilascio a tema: Foglie morte
Io non scrivo mai il mio nome sui libri che compro se non dopo averli letti, perchè allora soltanto posso dirli miei. (Carlo Dossi)
- Emotionally
- Re del Mare
- Contatta:
Sorry...anch'io ho avuto una settimana di problemi familiari...spedisco lunedì...scusami Lilac 

"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Corsara dal 22 aprile 2008
Corsara dal 22 aprile 2008
!
Complimenti a Lilac!!
Le buste fiorite mi piacciono un sacco (anche per l'idea del riciclo) ed ho trovato un ufficio postale dove, a parte guardarmi con curiosità (che fa questa che spedisce pieghi un giorno si e uno no?), non mi fanno storie! Copia pure
Le buste fiorite mi piacciono un sacco (anche per l'idea del riciclo) ed ho trovato un ufficio postale dove, a parte guardarmi con curiosità (che fa questa che spedisce pieghi un giorno si e uno no?), non mi fanno storie! Copia pure

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
- mimonni
- Olandese Volante
- Contatta:
sono curiosa... come sono le buste fiorite? 

- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
No problem, fate tutti con calmaEmotionally ha scritto:spedisco lunedì...scusami Lilac

aly24j ha scritto:Copia pure

mimonni ha scritto:sono curiosa... come sono le buste fiorite?

- mimonni
- Olandese Volante
- Contatta:

verrebbe anche a me di sbizzarrirmi sulle buste, ma temo di attirare l'attenzione sul prezioso contenuto, quindi rimangono anonime
- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
Sono l'escaaaaaaa!! 
Grazie mille a lilacwhisper per "Le storie di Giulietta e Romeo"!
Vol 1: http://www.bookcrossing.com/journal/6831836
Vol 2: http://www.bookcrossing.com/journal/6831834

Grazie mille a lilacwhisper per "Le storie di Giulietta e Romeo"!
Vol 1: http://www.bookcrossing.com/journal/6831836
Vol 2: http://www.bookcrossing.com/journal/6831834
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:

Intanto proseguono gli arrivi:

Grazie come sempre!

- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
mi devo unire al coro di scuse, noto che questa settimana è stata bella impegnata per tutti.
Spedisco al più presto
Spedisco al più presto
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
il mio rilascio a tema è un po' stirato, comunque libererò in giornata "cime tempestose" che ha disegnato in copertina un albero carico di foglie!
Normalù
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Ho deciso cosa rilasciare: Agave
http://www.bookcrossing.com/journal/7523008
http://www.bookcrossing.com/journal/7523008
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:

Grazie

- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Ho cambiato idea: libererò domani, per la copertina a tema e per la presenza di boscaglia e jungla nella narrazione, "Cuore di tenebra" di Conrad - tra l'altro lo sto leggendo e devo dire che lo trovo più interessante di quanto pensassi 

- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
Mi è successa una cosa strana
Oggi ho trovato una busta per me e dentro c'erano i due libri che avevo spedito a Lilac per lo sweepstake.
Il problema è che non mi sono tornati indietro, la busta è proprio indirizzata a me, da Giulia Misani...che è successo??

Oggi ho trovato una busta per me e dentro c'erano i due libri che avevo spedito a Lilac per lo sweepstake.
Il problema è che non mi sono tornati indietro, la busta è proprio indirizzata a me, da Giulia Misani...che è successo??
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Non è che hai riciclato (io lo faccio sempre) una busta per pieghi e sbadatamente hai dimenticato di cambiare o modificare gli indirizzi?
Imbustare è la parte che mi prende più tempo, per i pieghi, proprio perché riciclo le buste.
Riciclarle come raccolta differenziata sarebbe più complicato, visto come sono fatte, e quindi le riutilizzo. Spesso mi accorgo che hanno già fatto parecchi giri corsari
Imbustare è la parte che mi prende più tempo, per i pieghi, proprio perché riciclo le buste.
Riciclarle come raccolta differenziata sarebbe più complicato, visto come sono fatte, e quindi le riutilizzo. Spesso mi accorgo che hanno già fatto parecchi giri corsari

A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
No no, son sicura di aver scritto gli indirizzi, riciclo anche io, ma metto sempre il foglio bianco...boh
Più che altro spero di non averli mandati per sbaglio a qualcun altro (a cui magari dovevo mandare uno scambio), e che me li abbia rispediti

Più che altro spero di non averli mandati per sbaglio a qualcun altro (a cui magari dovevo mandare uno scambio), e che me li abbia rispediti
- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
Ho riguardato la busta e il timbro che c'è sopra è di giugno...mi sa che ho capito cos'è successo: probabilmente si è staccato il foglio che avevo messo sopra (a volte li incollo solo) e quindi l'hanno rimandato a me vedendo l'indirizzo sotto. Poco male, te li rispedisco in questi giorni 

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Almeno non sono andati persi

In bc.com sono italianeowyn
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:

Grazie, Vanigliacocco