Ring:CIME TEMPESTOSE (Wuthering Heights) di Emily Bronte
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Re: Ring:CIME TEMPESTOSE (Wuthering Heights) di Emily Bronte
Io lo leggerei volentieri sempre che la ringmaster sia d'accordo.
Se qualcun'altro dovesse chiedere di leggerlo io mi accodo visti i molti ring che ho a casa.
Se qualcun'altro dovesse chiedere di leggerlo io mi accodo visti i molti ring che ho a casa.
e che facciamo, te lo spedisco o aspetto il parere della ringmaster?
Direi di aspettare il parere della ringmaster.
senti stefy la ringmaster non entra nel forum da più di un anno e mezzo...che ne dici se intanto te lo spedisco (è uno spreco che stia qui in giacenza) e intanto trovo l'indirizzo della ringmaster? mi ha già contattato una persona che dovrebbe avere l'indirizzo.
Cloe, scusami se non ti ho risposto subito in MP (in questi giorni sono passata dal forum molto di corsa). Come ti ho detto, sono in possesso dell'indirizzo della ring master (sempre che non si sia trasferita .... visto che è passato molto tempo da quando ho scambiato libri con lei).
Fornire l'indirizzo di altre persone senza il loro consenso non è corretto.
Quindi quello che posso fare è darti il mio indirizzo, in modo che tu mi spedisca il libro per girarlo alla legittima proprietaria; oppure scriverle una lettera per chiederle di contattarti o altro...
Fami sapere
Fornire l'indirizzo di altre persone senza il loro consenso non è corretto.
Quindi quello che posso fare è darti il mio indirizzo, in modo che tu mi spedisca il libro per girarlo alla legittima proprietaria; oppure scriverle una lettera per chiederle di contattarti o altro...
Fami sapere

allora per favore scrivile una lettera dicendole di contattarmi qui o sulla mail (cloe89@libero.it). grazie! ^^
Ciao cloe, facciamo una cosa aspettiamo fino a fine mese poi ci risentiamo.
la ringmaster non si è ancora fatta sentire...che si fa??