meetup di ottobre?
Moderatore: Gjko
meetup di ottobre?
sarebbe martedi prossimo (13/10) ...che si fa?
Re: meetup di ottobre?
Allora? Riprendiamo i nostri simpatici meetup? Intendo riprenderli come qualche tempo fa. Mi sembra che ci siamo un po' persi. Se mi dite che potrebbe andare, come ripartenza, da Sopra i Tetti io prenoto. I nuovi gestori sono contenti di averci. Diversamente se qualcuno propone qualche altro posto va bene. Io sarei per vederci alle ore 19. Purtroppo per le 20 ho un appuntamento.
Eh si... sarà il caso di riprendere... anche se noi irriducibili i meetup non li abbiamo mai interrottiAllora? Riprendiamo i nostri simpatici meetup?

Il sopra i tetti va più che bene per me... visto che hanno sempre trattato benissimo noi famelici bookcorsari

Volendo cercare alternative, ricordo che c'è stata questa proposta su un altro thread... ma magari si può sperimentare un'altra volta...
Io credo di non riuscire ad esserci prima delle 19:30,... comunque al limite vi raggiungo dopo...Io sarei per vederci alle ore 19. Purtroppo per le 20 ho un appuntamento.
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Sopra i Tetti, sì sì sì!
Io ci sono, penso più sul tardi, ché prima ho il corso di nuoto per panzone...
Io ci sono, penso più sul tardi, ché prima ho il corso di nuoto per panzone...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Per non perdere tempo e avere un buon menù,
prenoto.
Io dirò che siamo una decina. Questo penso sarà un numero approssimativo. Intanto preparo un lancio di inviti a tutti.
Anche su Facebook.

19.30, 19.30 ci sono! ottima scelta i sotto o sopra tetti!
Prima dovrei essere qui...
Conferenza e proiezione del video documentario “Kevin Annett and Canada’s Genocide” ,
Martedì 13 Ottobre, presso il Teatro della Gioventù, Sala Barabino, Via Macaggi 92a rosso, Genova.
Programma:
Ore 17.00 Presentazione di Kevin Annett
Ore 17.30 Proiezione del film documentario UNREPENTANT
Ore 19.30 Pausa
Ore 20.30 Dibattito conferenza con la presenza di Kevin Annett coautore del documentario e Gilbert Douville (Lakota)
L'Associazione Culturale HUNKAPI si occupa della storia, cultura, la spiritualita', le tradizioni e la vita dei nativi americani
Motivi e finalità dell' Associazione sono i valori di fraternità, solidarietà, tolleranza e rispetto per la natura che erano propri dei nativi
http://hunkapi.altervista.org/annett.html
Prima dovrei essere qui...
Conferenza e proiezione del video documentario “Kevin Annett and Canada’s Genocide” ,
Martedì 13 Ottobre, presso il Teatro della Gioventù, Sala Barabino, Via Macaggi 92a rosso, Genova.
Programma:
Ore 17.00 Presentazione di Kevin Annett
Ore 17.30 Proiezione del film documentario UNREPENTANT
Ore 19.30 Pausa
Ore 20.30 Dibattito conferenza con la presenza di Kevin Annett coautore del documentario e Gilbert Douville (Lakota)
L'Associazione Culturale HUNKAPI si occupa della storia, cultura, la spiritualita', le tradizioni e la vita dei nativi americani
Motivi e finalità dell' Associazione sono i valori di fraternità, solidarietà, tolleranza e rispetto per la natura che erano propri dei nativi
http://hunkapi.altervista.org/annett.html