Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
ciao!
dato che al MU non ci potrò essere...
c'è qualcuno che mi può dare le etichette di Pnlegge rimaste? Ho una scatola ferma li senza etichette con tutti i libri regolarmente registrati.
E sempre questo qualcuno, pensa che si potrebbe andare a bere un caffè + 4 chiacchiere + etichette?
CIao ciao!
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
Le etichette di PNlegge sono esaurite
Che genere di libri sono? "Leggibili" o roba bruttina? Nel primo caso possiamo contarli per questa iniziativa: viewtopic.php?f=41&t=23236
Il caffè + 4 chiacchiere è interessante, ma io in questo periodo sono presa male con il tempo libero... se si fa dopo cena posso esserci, prima no.
Uffa, il 20 non potrò esserci perché sarò a Roma a fare il colloquio di selezione per il sevizio civile internazionale..
Incrociate le dita per me!!!!!
Spero vada bene, ma sono scettica perché ho saputo che ci sono un bel pò di candidati...
Comunque un saluto a tutti e buona serata per il 20!
Lizzy83 ha scritto:Uffa, il 20 non potrò esserci perché sarò a Roma a fare il colloquio di selezione per il sevizio civile internazionale..
Incrociate le dita per me!!!!!
Spero vada bene, ma sono scettica perché ho saputo che ci sono un bel pò di candidati...
Comunque un saluto a tutti e buona serata per il 20!
potresti corrompere i commissari offrendo dei libri....
<<Il cinema è un caso particolare di animazione, una sorta di sostituto a buon mercato.>>
A. Alexeieff, Elogio del film d'animazione.
Sì, dai, passo a prenderne qualcuno da liberare a Roma!
5 o 6, perché sono a piedi e devo fare un pò di giri.
se mi dici a che ora passo io giovedì o venerdì!
E magari li uso anche per corrompere i commissari.. hehe.. ottimo suggerimento likeblue...
Che dite, portiamo uno/due libri non registrati, anobiizzati ecc per il misterioso FotoQuiz??
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
puff pant... eccomi!
Martedì ci sono anch'io, e approfitto del passaggio gentilmente offerto
Ci vediamo al parcheggio della piscina (comunale, giusto?) allle 20.10!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Io ho già pronti da caricare in macchina: Sedie di Likeblue Carellino di Svampy 2 ring da passare ad Ikky/Aly e Alcedoattis (non chiedetemi i titoli, non li ricordo ) Alcuni libri da lasciare in OCZ (presi da una mia amica quasi un anno fa, mai registrati - - e restituitemi l'altro giorno) Libri per il foto-quiz (si fa?).
Se qualcuno avanza qualcosa da me parli ora (o al massimo entro domani)
Io vengo "da mangiare"...
Pallina ti ricordo le 18 etichette della montagna...Porterò X libri per il foto quiz e qualcosa da liberare all'OCZ...Altro non dovrei avere!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
scusate ragazze&ragazzo, scusate!
vi dico solo che ho finito di lavorare alle 20.45 anzichè alle 19.00....e non ce l'avrei mai fatta a raggiungervi!
Perdono!
avrei anche dovuto fare da corriere per i libri di smilla per la pediatria ...chiedo scusa anche a lei che confidava in me come tramite! Per quando servono? giuro che provvedo a farveli avere per tempo!
Peccato non averti vista, ma date le esigenze di lavoro capiamo
Ti sei persa un'interessantissima discussione (in auto) su denti del giudizio e dentisti in generale!!
Per i libri di Smilla: li dobbiamo consegnare a inizio Dicembre: c'è tempo
Abbiamo i libri per il fotoquiz
Che questo giro sarà in versione potenziata (e più astarda )
Mi sono dimenticata di dirvelo martedì!
Qualcuno di voi pensa di partecipare alla Tombola Corsara? Posso offrire libri da mettere sul piatto del montepremi a vostro nome...
Se interessati, mandatemi un PM