Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
silvietta75 ha scritto:Spolvero questo thread x avvertire gli affezionati (ed i malati come me ) di Lost che il 6 aprile su Fox inizia la quinta stagione!
corro a rivedere le ultime due puntate della 4°, altrimenti so già che non mi racapezzerò
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
fabiana ha scritto:Sempre più impicciato con questi salti temporali ... ma come cavolo è possibile?
Ogni lunedì sera ci prepariamo psicologicamente almeno mezz'ora prima perché in questa serie GUAI se ti perdi anche un nanosecondo x, che so, soffiarti il naso o prenderti un ghiacciolo in freezer
Sempre avvincente ma... cavolo... vogliono farci diventare completamente pazzi? E' difficilissimo stare dietro a tutto e collegare scene, personaggi, passato, presente........
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
silvietta75 ha scritto:
Ogni lunedì sera ci prepariamo psicologicamente almeno mezz'ora prima perché in questa serie GUAI se ti perdi anche un nanosecondo x, che so, soffiarti il naso o prenderti un ghiacciolo in freezer
Sempre avvincente ma... cavolo... vogliono farci diventare completamente pazzi? E' difficilissimo stare dietro a tutto e collegare scene, personaggi, passato, presente........
considera che io tutte le settimane devo rifare tutti i collegamenti a mia madre, lei è una di quelle persone che si distrae facilmente, chiacchiera ... l'è dura!
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Ero sicura che da qualche parte in questo forum esistesse questo thread... Non ho ancora letto tutti i precedenti messaggi ma posto comunque il mio...
Faccio una premessa: io non guardo la televisione.
Lost mi ha sempre intrigato tantissimo ma non l'ho mai guardato mentre lo passavano in tv.
Poco tempo fa un amico mi ha prestato le prime 4 serie in DVD e ora HO UN PROBLEMA!!!
Da quando ho quei maledetti dvd non riesco più a leggere perché tutte le sere che sto in casa invece di dedicarmi a un buon libro mi incollo al monitor e guardo puntate su puntate, una dietro l'altra... non riesco a smettere... il mio record per ora è 8 puntate in una sera.
Aiutooooooooooooooooo...
Ma soprattutto mi chiedo: voi che lo avete guardate in tv ma come facevate ad aspettare una settimana intera per vedere la puntata successiva???
Gahan ha scritto:Ero sicura che da qualche parte in questo forum esistesse questo thread... Non ho ancora letto tutti i precedenti messaggi ma posto comunque il mio...
Faccio una premessa: io non guardo la televisione.
Lost mi ha sempre intrigato tantissimo ma non l'ho mai guardato mentre lo passavano in tv.
Poco tempo fa un amico mi ha prestato le prime 4 serie in DVD e ora HO UN PROBLEMA!!!
Da quando ho quei maledetti dvd non riesco più a leggere perché tutte le sere che sto in casa invece di dedicarmi a un buon libro mi incollo al monitor e guardo puntate su puntate, una dietro l'altra... non riesco a smettere... il mio record per ora è 8 puntate in una sera.
Aiutooooooooooooooooo...
Ma soprattutto mi chiedo: voi che lo avete guardate in tv ma come facevate ad aspettare una settimana intera per vedere la puntata successiva???
Era dura, ma anche l'attesa è bella.
Cmq prima o poi finiscono le puntate, poi riprenderai a leggere!
Gahan ha scritto:... non riesco a smettere... il mio record per ora è 8 puntate in una sera.
Aiutooooooooooooooooo...
benvenuta nel club
è una droga, lo so... come dice giustamente Fabiana l'attesa è bella, però io resistevo a fatica e di solito prima di vedere la puntata successiva mi riguardavo quella precedente che, ovviamente, avevo registrato x non perdermi neanche un fotogramma.
Ultimamente mi è capitato di vedere 4 puntate tutte insieme ed è stato molto, ma molto, ma molto più bello che una puntata a settimana centellinata col contagocce
Qui si aspetta l'ultima serie (la sesta) con grande paura di un possibile finale deludente
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
fabiana ha scritto:Ma la quinta serie non ce l'hai?
non ancora... il mio amico la deve ancora comprare.
comunque considera che io sono solo alla seconda puntata della seconda serie, prima di arrivare alla quinta ce ne vuole...
Gahan ha scritto:
non ancora... il mio amico la deve ancora comprare.
comunque considera che io sono solo alla seconda puntata della seconda serie, prima di arrivare alla quinta ce ne vuole...
Visto il ritmo con cui la vedi per metà novembre hai finito
fabiana ha scritto:Visto il ritmo con cui la vedi per metà novembre hai finito
...ehm... effettivamente...
beh intanto mi sono letta un po' questo thread (spoilers a parte - anche volendo non ho capito come si fa ad apririli ) e rispondo alla domanda su qual è il mio personaggio preferito.
A me piacciono molto Jack e Sayid come personaggi maschili, invece come personaggi femminili non mi piace nessuna, non riesco a identificarmi in nessuna di loro. Però ripeto sono ancora abbastanza indietro e mi pare di aver capito che verranno introdotti nuovi personaggi...
Gahan ha scritto:rispondo alla domanda su qual è il mio personaggio preferito.
A me piacciono molto Jack e Sayid come personaggi maschili, invece come personaggi femminili non mi piace nessuna, non riesco a identificarmi in nessuna di loro. Però ripeto sono ancora abbastanza indietro e mi pare di aver capito che verranno introdotti nuovi personaggi...
Sayid!!!!! c'è un'icona con la bavetta???
Di donne mi piace tantissimo il personaggio (secondario) di Rose, e non mi dispiace Sun
Gahan ha scritto:(spoilers a parte - anche volendo non ho capito come si fa ad apririli )
basta che clicchi all'interno del paragrafo dello spoiler e selezioni il testo "nascosto" però se sei ancora alla seconda serie NON FARLO! altrimenti ti rovineresti un sacco di sorprese e colpi di scena.. e non andarti a leggere le cose su lostpedia che non vale!
silvietta75 ha scritto: ... e non andarti a leggere le cose su lostpedia che non vale!
tranquilla... non voglio rovinarmi la sorpresa
lostpedia l'ho scoperto perché avevo una teoria sugli orsi polari e volevo verificare se era vera... purtroppo non ho trovato riscontri...