Prego! spero ti piaccia!!!Tilly ha scritto:Grazie a maracujia (che se non ricordo male era già stata in precedenza mia wishfulfiller! ) per Il giunco mormorante

e si è già capitato che sono stata la tua wishfulfiller

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
Prego! spero ti piaccia!!!Tilly ha scritto:Grazie a maracujia (che se non ricordo male era già stata in precedenza mia wishfulfiller! ) per Il giunco mormorante
mikime ha scritto:Grazie millissime alla mia generosissima Secret Santa fabiana!!!Mi ha inviato ben due chicche: Guilty Pleasures di Laurell K. Hamilton e Voices di Ursula K. Le Guin.
![]()
Belli anche il pacchettino e la carta regalo ! Grazie di nuovo!
![]()
Miki
PS: quando vuoi, se puoi cambiare i dati dei libri in bc.com (grande idea per la segretezza dell'operazio, tra l'altro!)....ti mando anche gli ISBN, così magari compaiono anche le copertine?
Prego, sono contenta ti sia piaciuto tutto, appena ho visto quel segnalibro ti ho subito pensato!Éowyn ha scritto:Un graziegraziegrazie di cuore a Tilly per La versione di Barney che desideravo tanto e per essersi ricordata dalla mia passione per i ricci: insieme al libro mi è arrivato un segnalibro con gli aculei![]()
Sto difondendo una malattia: anche i miei parenti/amici fanno lo stessotilly77 ha scritto:appena ho visto quel segnalibro ti ho subito pensato!
mickymicky ha scritto:Il mio regalo è arrivato: l'amore ai tempi del colera da Lostris! Grazie mille!