Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Salve.
Non ricordo chi avesse lanciato un ring su questo libro di Eve Ensler, ed ho cercato inutilmente il link.
Perciò lo lancio qui, magari interessa una intervista alla sua autrice e conoscere qualche retroscena sulla stesura di un libro che io giudico un pò bizzarro. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... f7b4b.html
Grazie per la segnalazione Mariantonietta!
Il ring è di Alced0atthis e si trova QUI...
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Son contenta Aly24j quando riesco a passare una informazione agli interessati.
(lo stato dell'informazione nazionale è notoriamente penoso: i miei colleghi lavorano in scuderie e non decidono certo
loro cosa evidenziare. Son burattini il più delle volte )