..... se mi avvisate per tempo, la fetta di torta ve la offro io .....!!!
... purtroppo non sono lì sempre agli stessi orari, esempio martedi sono lì tutto il giorno, mercoledi solo al mattino, giovedi solo al mattino, venerdi pomeriggio, sabato pomeriggio ecc.
per ora il mio è un modo di passare dal lavoro ufficioso al lavoro ufficiale, cioè dal 1° gennaio sono in pensione e il bar saraà la mia seconda casa! ... spero!
Come ho già scritto, il locale è a nostra disposizione per riunirci, per discutere per reclamare e per parlare, se avete idee o conoscenze, forza tirate fuori il rospo!, il locale è frequentato anche da alcuni giornalisti e che si stanno interessando al nostro "movimento"!
... se conoscete editori, scrittori ecc. forse stanno cercando un palcoscenico per presentarsi, forza siamo a disposizione ...
Carlo
p.s. mi siete davvero piaciute, eravate davvero allegre, rispecchiavate il mio spirito, il mio modo di essere, la persona allegra attira solo persone allegre ... , vedo tanti giovani incaz... già dal primo mattino, cosa sperano che durante la giornata cambi qualcosa, nooooooooo!
Ciaoooooooooooooooo