Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
syro ha scritto:Mi ha scritto Sonnenbarke per spedirmi il libro, ma in questo momento rischierei di trattenerlo troppo a lungo ..... potrei essere spostata più in fondo?
Certo! Ti capisco benissimo
Ti metto in quarta posizione, d'accordo?
Ultima modifica di Harshad il mar mag 05, 2009 5:11 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lei crede ai fantasmi?
- No...
- Io sì - disse, e scomparve. (adattato da G. L. Frost)
Ho contattato Alessiam1984 che mi chiede di essere saltata perchè ha troppi libri in casa, contatto Syro e vedo se ha possibilità di leggerlo.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
syro ha scritto:Oggi, dalla parrucchiera, ho iniziato la lettura di Finzioni .... un disastro: non ci ho capito nulla forse non era la situazione più indicata
Ma poi ci riprovo
Mi spiace
Se dovessi reincagliarti, prova a leggere qualche racconto in mezzo: quello iniziale in effetti è piuttosto farraginoso e forse non è il miglior modo di cominciare la lettura.
Comunque è vero che questo è un libro che non si presta molto bene a una lettura singola - anche se voi mi direte che una basta e avanza
- Lei crede ai fantasmi?
- No...
- Io sì - disse, e scomparve. (adattato da G. L. Frost)
Ciao! ho letto di Borges l' Aleph e mi è piaciuto molto, mi aggiungeresti?
accettare un vuoto in se stessi è un fatto soprannaturale. dove trovare l'energia per un atto privo di contropartita? l' energia deve venire da un altrove. e però, occorre innanzi tutto uno strappo, un qualcosa di disperato, occorre innanzi tutto che il vuoto si crei....
"l'ombra e la grazia" simone weil
accettare un vuoto in se stessi è un fatto soprannaturale. dove trovare l'energia per un atto privo di contropartita? l' energia deve venire da un altrove. e però, occorre innanzi tutto uno strappo, un qualcosa di disperato, occorre innanzi tutto che il vuoto si crei....
"l'ombra e la grazia" simone weil
Il libro è da me, ho già contattato imagin'aria per spedirglielo.
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list