Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.
Oggi ho portato alcuni libri miei ed altri di PNLegge qui http://www.bookcrossing.com/hunt/19/731/33084/564653
c'è uno scaffale-libreria per i libri di "libero scambio", nessun richiamo al BC però...
Dato che c'era già ho usato la crossing zone presente sotto Udine, anche se incompleta...
Chi avrebbe il potere di modificarla e farla diventare
Università delle LiberEtà del FVG
eventualmente aggiungendo l'indirizzo?
Via Napoli, 4
33100 Udine
Altrimenti ne creo una nuova facendo la RN e si nasconde la vecchia...Giusto perché le release alert arrivino "comprensibili"...
Grazie!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
aly24j ha scritto:eventualmente aggiungendo l'indirizzo?
Via Napoli, 4
33100 Udine
Veramente questo è quello che chiediamo sempre di fare a voi Comunque la posso cambiare io, ma senza 'à' perchè il database non mi prende le lettere accentate
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ho cambiato la denominazione, l'indirizzo c'era già
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Grazie Lizzy, avrei fatto io ma non trovavo il modo di editare
Me lo ricordi così d'ora in poi mi arrangio?
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
No scusa, mi sono spiegata male io Non puoi editare una zona già esistente Se ne trovi una errata o la scrivi errata tu, basta segnalarla come hai fatto e io o Last la possiamo correggere Mi riferivo al fatto che, invece, gli indirizzi delle CZ li potete aggiungere voi (appare la mappa nel momento in cui fate il rilascio in quella zona, e c'è uno spazio per i dati )
Liz
Ok grazie , avevo preso la risposta "in blocco" senza notare che avevi quotato solo l'indirizzo
Sto leggendo: