tilly77 ha scritto:Non l'avevo mai sentita questa, nell'ufficio dove vado io c'è lo sportello apposta per le spedizioni...
Anche da noi, però i pagamenti si possono fare anche in quello per le spedizioni. In genere se c'è tanta gente si formano due colonne, ma se tu entri e devi solo spedire, hai il sacrosanto diritto di passare avanti a tutti (perchè, in effetti, il tuo sportello è occupato da gente ch enon dovrebbe essere lì

).
Un sacco di volte a me è successo come a Lilac, solo che all'ufficio qui mi conoscono, e allora hanno sempre preso le mie parti (scenette esilaranti, devo dire

con l'impiegata che mi chiamava per nome e mi faceva passare, alcuni che borbottavano, e l'impiegata che si metteva ad urlare come sono le regole

)
Dall'anno scorso hanno messo un cartello chiaro, in cui si dice che i ritiri e le spedizioni, in quel preciso sportello, hanno la precedenza, e che sarebbe meglio pagare lì solo se si ha anche qualcosa da spedire/ritirare (altrimenti non ti puoi lamentare se ti passano davanti

)