Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Non ce ci sia bisogno del mio parere (anche se tra vulcani ce la intendiamo, io e il Vesuvio), ma l'etichetta mi piace assai.
Questo post era giusto un pretesto per comunicare il mio apporto.
Se non avete ancora tolto in chiaro l'indirizzo, mando un mp a una delle due campane stonate
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
sono cartoncini di biglietti da visita su cui sono scritte le istruzioni essenziali (e sottolineo essenzialissime... ho contato le parole 100 volte per ferle stare nello spazio giusto) per diventare un bookcorsaro
Vedo se riesco a mandarti la scansione
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
etnagigante ha scritto: l'etichetta mi piace assai.
Grazie!!!
Sono curiosa anche io di vedere i bigliettini da visita
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
lisolachenonce ha scritto:sono cartoncini di biglietti da visita su cui sono scritte le istruzioni essenziali (e sottolineo essenzialissime... ho contato le parole 100 volte per ferle stare nello spazio giusto) per diventare un bookcorsaro
Che bella idea!
Me la sono già segnata ...
@Liber: direi che manca una "c" a quel "Creato da: Franesca "
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Sono arrivati stamattina i 15 libri spediti da Gigi...grazie
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Sono arrivati:
1) 5 libri di Blackrabbit: li devo registrare io???
2) 3 libri di Ciucchino
3) 4 libri di Sonnenbarke
Grazieeeeeeeeeeeeee
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Anna Costa ha scritto:Emotionally, mi sono accorta di non aver fatto la RN La faccio subito!!!
Ho appena finito di fare la Controlled Release Note. Sono felice che i libri siano già arrivati!!!
Ehm Anna Costa, sei tu Blackrabbit, vero??? Se è sì ho un problema tecnico...hai attaccato le etichette nei libri senza BCID... potresti indicarmeli in privato così ce li scrivo? grazie
sto aspettando una decina di libri spediti da mia sorella...conto di portarli il 4!!! ho letto di biglietti da visita...che sono??? devono essere tutti registrati con l'etichetta del festival????
malleola ha scritto:sto aspettando una decina di libri spediti da mia sorella...conto di portarli il 4!!! ho letto di biglietti da visita...che sono??? devono essere tutti registrati con l'etichetta del festival????
Bene, allora vieni al mu??!!
Vieni qui: viewtopic.php?f=26&t=23417
che ci stiamo contando per prenotare il tavolo al locale!
I libri registrali tutti, si. Se riesci anche ad etichettarli ben venga!
I biglietti da visita ce li ha Emotionally e possono essere distribuiti al festival come una sorta di promemoria... per chi volesse andare a sbirciare il sito del bookcrossing dopo il festival, per esempio...
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)