Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
ci tengo a precisare che non sono sempre così ... così ...così (anticipativa?)
per intendersi: il mio proverbio preferito è "perchè fare oggi quello che puoi benissismo rimandare a domani?"
e infatti ho rimandato talmente tante cose che, arrivata agli sgoccioli, ho iniziato a spuntare i to do meno rognosi ..
(in realtà confezionare pacco e parte del contenuto è stato piacevole e divertente.. )
Mandato e ricevuto PM!
io non credo spedirò prima dell'8, sono ancora in fase meditaativa, ho qualche idea, ma aspetto di vedere cosa trovo andando in giro....
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
MartinaViola ha scritto:scusate se rompo...
ma dato che siete più esperte di me, che tipo di spedizione mi consigliate?
quella ordinaria è sicura?
Non ne avevamo già parlato di questa cosa? Di sicuro ci sono la morte e le tasse. Se volete avere un pacco tracciabile, usate una spedizione tracciabile. Altrimenti no Io ho sempre usato il pacco ordinario e non è mai successo niente di trascendentale...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
lizzyblack ha scritto:Non ne avevamo già parlato di questa cosa? Di sicuro ci sono la morte e le tasse. Se volete avere un pacco tracciabile, usate una spedizione tracciabile. Altrimenti no Io ho sempre usato il pacco ordinario e non è mai successo niente di trascendentale...
anche se ne abbiamo già parlato, essendo passato del tempo...ho dimenticato (c'ho la memoria di un carciofo), perdonami mia fatina natalizia!
lizzyblack ha scritto:Io ho sempre usato il pacco ordinario e non è mai successo niente di trascendentale...
Io un anno ho usato sia un pacco tracciabile che uno non tracciabile ed è successo tutto quello che (di male ) poteva succedere. Almeno del tracciabile, quando mi è tornato, ho avuto il rimborso delle spese, invece del non tracciabile, quando mi è tornato (dopo due mesi, mi pare ), ho rifiutato di pagare il trasporto e quindi l'ho fatto mandare al macero. Stranamente poi il pacco è arrivato a destinazione dopo altri mesi e mesi e qualcuno con lo stomaco molto forte ha mangiato i biscotti di Natale as maggio.
in attesa di ricevere l'indirizzo di maquantocimette
ti ho risposto ieri...per certe cose non ci metto mai molto
ti ho appena rimandato la mail di risposta.
sì, scusa, non ho aggiornato che l'avevo ricevuto (oddio, mi viene il dubbio, se l'hai mandato due volte l'ho ricevuto una volta sola).
Comunque l'ho ricevuto, adesso ho messo i neuroni al lavoro
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
MartinaViola ha scritto:ho dimenticato (c'ho la memoria di un carciofo), perdonami mia fatina natalizia!
Comunque, come sempre, la scelta sta a voi... non so se consigliarvi di chiedere in posta, perchè so che alcuni fanno i furbetti e consigliano l'opzione più cara
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
mandato e ricevuto indirizzo
Io sono ancora in working progress, ma dovrei riuscire a spedire per il 7.
E mi "scuso" anche qui con il mio babbo natale per le mie allergie: gli ho decisamente complicato le cose...
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
francesina ha scritto:E mi "scuso" anche qui con il mio babbo natale per le mie allergie: gli ho decisamente complicato le cose...
E va beh dai, non è colpa tua Qualcosa troverà
Liz
mickymicky ha scritto:Io ho chiesto l'indirizzo a Vanigliacocco e non mi ha ancora risposto...aspetto sue news... ( nessuno mi ha ancora chiesto l'indirizzo...)
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Mi fate sapere se c'è ancora qualcuno che non è stato contattato dal proprio babbo, o non ha ricevuto risposta ai PM? Grazie
Liz
comprati i regalini, forse un po' azzardati ma mi sembravano adatti alla mia idea che ho di lupurk (che magari non c'entra nulla con quella reale... ), non riuscirò a spedire prima di sabato prossimo però...
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)