Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
D'accordo con etnagigante abbiamo deciso di tenere questo ring in sospeso fino alla fine del mese, così si evita di perdere tempo contattando persone che non possono rispondere e non incorriamo nel rischio che i pacchi vadano persi perché i destinatari non sono a casa.
Dopo certe esperienze ( ) con le poste italiane sono moooolto preoccupata: ho spedito il ring a sorpresa circa 2 settimane fa ad Alessiam1984 - e non ho ancora sentito niente...
A newspaper should have no friends- Joseph Pulitzer Freedom is the right to tell people what they do not want to hear- Orwell
Uff ieri non sono riuscita a scrivere ma almeno ho fatto la je
Grazie millissime ad Alessiam1984 per La somma dei giorni (e a Girandola per l'idea)
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
smillaofthule ha scritto:Se non sono troppo in ritardo... posso aggregarmi? L'idea è simpaticissima!
Ciao, benvenuta e scusa per il ritardo nella risposta...
Il ring era stato pensato per un numero limitato di partecipanti, per quello l'ho chiuso quando ho raggiunto 40 iscritti. In seguito poi qualcuno ha chiesto di essere cancellato quindi c'è ancora un posticino... ti ho aggiunta in fondo alla lista...
Sto preparando il pacchetto per Eowin. Adesso riguardo le regole e mi avvio, parte domattina
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Ho ricevuto la richiesta dell'indirizzo da parte di Lisolachenonce (wow, è già il mio turno ). Torno a sbirciare la wishlist di Amboise ... non vorrei che il libro tenuto da parte per lei nel frattempo lo avesse già letto
Arrivato!
Il quadernetto è già stupendo e Lisolachenonce () mi ha regalato "La sottile linea scura", di Lansdate Grazie a Lisola per il libro e a Gahan per l'idea
PS. Ho mandato un PM ad Amboise dal forum, ma ho visto che non si connette da Agosto Ne mando uno anche da BC.com
Si scusa per essere rimasta assente per tanto tempo ma assicura che nel frattempo è andata avanti a leggere i ring che aveva a casa. Per il momento chiede di essere saltata e spostata verso il fondo in questo ring.
Ha detto anche che sarà via da casa per qualche giorno e al suo ritorno si farà viva qui sul forum.
Mi spiace per te Eowyn che avevi tenuto un libro da parte appositamente per lei.
Il libro dovrai invece mandarlo a Syro.