Bookcrossing Sardegna
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Bookcrossing Sardegna
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Bookcrossing Sardegna
In bc.com sono italianeowyn
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
a me compare una pagina del sito vuotaÉowyn ha scritto: Solo che hanno scritto tutti i BCID

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Hanno cancellato 
Prima c'era l'elenco dei libri: titolo-autore-BCID

Prima c'era l'elenco dei libri: titolo-autore-BCID

- liberliber
- Contatta:
ricevo e segnalo:
Vi comunico un po' di notizie sulle cinque iniziative di bookcrossing che si stanno svolgendo in Sardegna dal 4 dicembre al 12 gennaio.
Questo è il programma:
4 dicembre – Cagliari
Piazza del Carmine dalle 9:00 alle 14:00
Conferenza stampa di presentazione dell’evento Bookcrossing Sardegna 2009. Giochi e animazione a cura del Presidio del Libro MieleAmaro. Bookcrossing.
10 dicembre – Olbia
Aeroporto “Costa Smeralda” – dalle 9:00 alle 14:00
Testimonial: Nicola Lecca. E’ previsto un incontro con gli studenti di alcune scuole superiori. Bookcrossing all’interno dell’aereoporto. La manifestazione si concluderà con una degustazione di vini e di formaggi tipici.
12 dicembre – Cagliari
Mercato di San Benedetto – dalle 9:00 alle 14:00
Testimonial: Vittorio Sgarbi. Animazione a cura del Presidio del Libro MieleAmaro. Bookcrossing.
11 gennaio – Sant’Anna Arresi
Cantina MESA – Dalle 9:00 alle 14:00
Testimonial: Rossana Copez. Animazione con letture delle fiabe sarde di Sergio Atzeni e Rossana Copez per le scuole del territorio. E’ previsto anche uno spazio per adolescenti con l’autrice di fantasy Silvana De Mari e dei giochi di ruolo promossi dall’associazione GRVK. Bookcrossing.
14 gennaio – Macomer
Stazione Ferroviaria – dalle 9:00 alle 14:00
Testimonial: Valerio Varesi e Luca Barbareschi. Quest’ultimo ha impersonato il ruolo del commissario Soneri dei romanzi di Varesi nello sceneggiato televisivo. Performance della compagnia di danza “Speridan” di Giovanna Maninchedda. Bookcrossing.
Sul sito http://www.bookcrossingsardegna.it è possibile vedere le foto, avere gli aggiornamenti, commentare etc.
Esiste anche l'evento su facebook a questo indirizzo ---> http://www.facebook.com/#/event.php?eid ... 175&ref=ts
Vi comunico un po' di notizie sulle cinque iniziative di bookcrossing che si stanno svolgendo in Sardegna dal 4 dicembre al 12 gennaio.
Questo è il programma:
4 dicembre – Cagliari
Piazza del Carmine dalle 9:00 alle 14:00
Conferenza stampa di presentazione dell’evento Bookcrossing Sardegna 2009. Giochi e animazione a cura del Presidio del Libro MieleAmaro. Bookcrossing.
10 dicembre – Olbia
Aeroporto “Costa Smeralda” – dalle 9:00 alle 14:00
Testimonial: Nicola Lecca. E’ previsto un incontro con gli studenti di alcune scuole superiori. Bookcrossing all’interno dell’aereoporto. La manifestazione si concluderà con una degustazione di vini e di formaggi tipici.
12 dicembre – Cagliari
Mercato di San Benedetto – dalle 9:00 alle 14:00
Testimonial: Vittorio Sgarbi. Animazione a cura del Presidio del Libro MieleAmaro. Bookcrossing.
11 gennaio – Sant’Anna Arresi
Cantina MESA – Dalle 9:00 alle 14:00
Testimonial: Rossana Copez. Animazione con letture delle fiabe sarde di Sergio Atzeni e Rossana Copez per le scuole del territorio. E’ previsto anche uno spazio per adolescenti con l’autrice di fantasy Silvana De Mari e dei giochi di ruolo promossi dall’associazione GRVK. Bookcrossing.
14 gennaio – Macomer
Stazione Ferroviaria – dalle 9:00 alle 14:00
Testimonial: Valerio Varesi e Luca Barbareschi. Quest’ultimo ha impersonato il ruolo del commissario Soneri dei romanzi di Varesi nello sceneggiato televisivo. Performance della compagnia di danza “Speridan” di Giovanna Maninchedda. Bookcrossing.
Sul sito http://www.bookcrossingsardegna.it è possibile vedere le foto, avere gli aggiornamenti, commentare etc.
Esiste anche l'evento su facebook a questo indirizzo ---> http://www.facebook.com/#/event.php?eid ... 175&ref=ts
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
E i commenti dei lettori sardi sono davvero appassionati.
Mi ha colpito Gabriella che scrive "oggi ho ricevuto questo libro in affidamento", già in pieno spirito corsaro!
Mi ha colpito Gabriella che scrive "oggi ho ricevuto questo libro in affidamento", già in pieno spirito corsaro!
Lirie
"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran
"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King
"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran
"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Manca una "g"liberliber ha scritto: http://www.bookcrossinsardegna.it

- liberliber
- Contatta:
grazie 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- archeovale
- Pirata
si ma dove sono i corsari sardi??