Natale e regali :D

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Natale e regali :D

Messaggio da Éowyn »

Cosa regalerete?
Cosa sperate di ricevere / avete chiesto di ricevere?

(e per dopo le feste) Cosa avete ricevuto?

:mrgreen:
In bc.com sono italianeowyn
Therese
moderatrice
Contatta:

Re: Natale e regali :D

Messaggio da Therese »

Io ho regalato cose molto specifiche:
a mio fratello e donna dei dadi per giocare di ruolo che usano sempre i miei, ad una amica in un momento difficile un orsetto con dentro borsa dell'acqua calda che le tenga compagnia, ai miei genitori biglietti per concerto di musica classica, ad una coppia di amici il portastuzzicadenti di Alessi (lei fa l'arredatrice), ad un'altra amica che tiene molto alla casa degli strofinacci di Bossi in gradazione con ilcolore della sua cucina(non lui, ma lui :lol: ), poi con alcuni amici raccogliamo soldi e facciamo un versamento in beneficienza, per il resto(poco, per fortuna) devo ancora fare giretti.
Ho chiesto ai miei qualche elettrodomestico che non ho tipo: frullatore, omogenizzatore, fruste, probabilmente cercheremo un multifunzione, se avete suggerimenti su modelli e marche, vi sarei grata!!! :D
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

non mi piace il contorno consumistico del Natale quindi da qualche anno faccio regali solo alle nipotine (in genere libri!) :)
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Ho aperto lo stesso topic in una sezione di libri di un altro forum ... qui avrei dovuto specificare che l'argomento dei regali erano i libri e non i regali in genere :lol:

@Therese: i regali mirati sono i migliori :yes!:
In bc.com sono italianeowyn
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Therese ha scritto:Ho chiesto ai miei qualche elettrodomestico che non ho tipo: frullatore, omogenizzatore, fruste, probabilmente cercheremo un multifunzione, se avete suggerimenti su modelli e marche, vi sarei grata!!! :D
Tesora, c'è qualcosa che non ci hai detto?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Therese ha scritto:Ho chiesto ai miei qualche elettrodomestico che non ho tipo: frullatore, omogenizzatore, fruste, probabilmente cercheremo un multifunzione, se avete suggerimenti su modelli e marche, vi sarei grata!!!
Il Kenwood chef, ma solo se la cifra che hai a disposizione è altina :wink: Però secondo me ne vale comunque la pena, perchè ha un sacco di accessori che puoi acquistare solo se ne ha la necessità, e sicuramente occupa meno spazio di tanti piccoli elettrodomestici :wink:

ps. Non so se Thérése abbia qualcosa da nascondere, ma l'omogeneizzatore ce l'ho anche io e non serve solo a fare gli omogeneizzati per bimbi :wink:

Per quanto riguarda i miei regali, sono tutti handmade o quasi... sono pochi, ovviamente, perchè altrimenti dovrei stare a produrre tutto l'anno :lol: Però mi pare che negli ultimi anni siano stati molto apprezzati :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

lizzyblack ha scritto:Il Kenwood chef, ma solo se la cifra che hai a disposizione è altina :wink: Però secondo me ne vale comunque la pena, perchè ha un sacco di accessori che puoi acquistare solo se ne ha la necessità, e sicuramente occupa meno spazio di tanti piccoli elettrodomestici :wink:
io so cucinare troppo poco per ammortizzare la spesa, ma è bellissimo e chissà, un giorno forse potrò sfruttarlo a dovere! :D
lizzyblack ha scritto:Per quanto riguarda i miei regali, sono tutti handmade o quasi... sono pochi, ovviamente, perchè altrimenti dovrei stare a produrre tutto l'anno :lol: Però mi pare che negli ultimi anni siano stati molto apprezzati :wink:
se sono tutti sul tenore delle borse... altro che apprezzati!!! :wink: :D
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

luna78 ha scritto:se sono tutti sul tenore delle borse... altro che apprezzati!!!

:heartkiss:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

io mi sogno ancora i tuoi biscotti.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ladyofbabylon
Corsaro Rosso

Messaggio da ladyofbabylon »

a mio fratello e donna dei dadi per giocare di ruolo che usano sempre i miei
:lol: :lol: Succede anche a me... dovrei rifornire un paio di amici così non usano i miei preziosi dadini :P
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine
Wiccio
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Wiccio »

Solo regali librari, dunque?
Ho regalato l'ultimo di Nicholas Sparks che andrà a unirsi al resto della sua bibliografia già presente in casa. Tutti gli altri regali non ve li listo, a questo punto! :P
Immagine RRP: Refusi dai libri italiani (una collaborazione BC-Italy.com)

Immagine Immagine Immagine

Considerata la poca serietà di certe persone e il poco rispetto verso i libri altrui, chiudo tutti i miei ring e non ne aprirò più.
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Éowyn ha scritto: @Therese: i regali mirati sono i migliori :yes!:
Lo penso anche io ed infatti mi sforzo molto perchè lo siano :mrgreen:
docTrigor ha scritto: Tesora, c'è qualcosa che non ci hai detto?
non c'è nulla che non ho detto, l'omogeinizzatore è molto utile in cucina, ad esempio io ci trito le verdure per il soffritto ;)
lizzyblack ha scritto: Il Kenwood chef, ma solo se la cifra che hai a disposizione è altina :wink:
ehm, mi sa non così altina :P
oggi pom farò un giro per negozi per vedere cosa c'è sulla piazza!

Tornando ai libri: in genere per Natale li ricevo solo su richiesta, salvo eccezioni, di solito io preferisco regalarli ai compleanni, quindi quest'anno non regalerò libri.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
Rispondi