Cosa sperate di ricevere / avete chiesto di ricevere?
(e per dopo le feste) Cosa avete ricevuto?

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Tesora, c'è qualcosa che non ci hai detto?Therese ha scritto:Ho chiesto ai miei qualche elettrodomestico che non ho tipo: frullatore, omogenizzatore, fruste, probabilmente cercheremo un multifunzione, se avete suggerimenti su modelli e marche, vi sarei grata!!!
Il Kenwood chef, ma solo se la cifra che hai a disposizione è altinaTherese ha scritto:Ho chiesto ai miei qualche elettrodomestico che non ho tipo: frullatore, omogenizzatore, fruste, probabilmente cercheremo un multifunzione, se avete suggerimenti su modelli e marche, vi sarei grata!!!
io so cucinare troppo poco per ammortizzare la spesa, ma è bellissimo e chissà, un giorno forse potrò sfruttarlo a dovere!lizzyblack ha scritto:Il Kenwood chef, ma solo se la cifra che hai a disposizione è altinaPerò secondo me ne vale comunque la pena, perchè ha un sacco di accessori che puoi acquistare solo se ne ha la necessità, e sicuramente occupa meno spazio di tanti piccoli elettrodomestici
se sono tutti sul tenore delle borse... altro che apprezzati!!!lizzyblack ha scritto:Per quanto riguarda i miei regali, sono tutti handmade o quasi... sono pochi, ovviamente, perchè altrimenti dovrei stare a produrre tutto l'annoPerò mi pare che negli ultimi anni siano stati molto apprezzati
luna78 ha scritto:se sono tutti sul tenore delle borse... altro che apprezzati!!!
a mio fratello e donna dei dadi per giocare di ruolo che usano sempre i miei
Lo penso anche io ed infatti mi sforzo molto perchè lo sianoÉowyn ha scritto: @Therese: i regali mirati sono i migliori
non c'è nulla che non ho detto, l'omogeinizzatore è molto utile in cucina, ad esempio io ci trito le verdure per il soffrittodocTrigor ha scritto: Tesora, c'è qualcosa che non ci hai detto?
ehm, mi sa non così altinalizzyblack ha scritto: Il Kenwood chef, ma solo se la cifra che hai a disposizione è altina![]()