Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Lirie ma sì che lo sonooooo.....
Bugia però ho sempre qualche piccolo corno portafortuna a farmi compagnia...non è vero ma ci credo
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Ciao Emotionally! Intanto tanti auguri per il tuo compleanno e grazie per avermi invitato! Se c'è posto vorrei partecipare anch'io... ma dato che è il primo e come vedi non vengo di frequente su questo sito... potresti spiegarmi come funziona?
Ciao Emotionally!
Mi sono registrato al sito da pochissimo e ancora non conosco nessuno, dunque mi sembra un atto egoista iscrivermi a questo RABCK e togliere il posto a qualche corsaro/a che invece è più legato/a a te, ma prometto che tornerò a porti i miei auguri!
Chapter ha scritto:Ciao Emotionally! Intanto tanti auguri per il tuo compleanno e grazie per avermi invitato! Se c'è posto vorrei partecipare anch'io... ma dato che è il primo e come vedi non vengo di frequente su questo sito... potresti spiegarmi come funziona?
PS mi hai riconosciuto?
Mia cara Chapter come potrei non riconoscerti... Benvenuta alla mia festa virtuale...in pratica c'è la lista partecipanti nel mio primo messaggio...farò tanti bigliettini con i nomi di tutti i partecipanti e poi la mia nipotina, di un anno e mezzo, ne estrarrà uno e il fortunato vincerà un dolce premio che io spedirò
Wiccio ha scritto:Ciao Emotionally!
Mi sono registrato al sito da pochissimo e ancora non conosco nessuno, dunque mi sembra un atto egoista iscrivermi a questo RABCK e togliere il posto a qualche corsaro/a che invece è più legato/a a te, ma prometto che tornerò a porti i miei auguri!
Benvenuto...sei aggiunto alla lista partecipanti e sono contentissima che partecipi alla mia festa virtuale...
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
Emotionally ha scritto:Benvenuto...sei aggiunto alla lista partecipanti e sono contentissima che partecipi alla mia festa virtuale...
Grazie!
A dire il vero, comunque, proprio per le motivazioni scritte, non volevo iscrivermi al RABCK... e allo stesso tempo, postando, era mia intenzione sottoscrivere la discussione in modo da ricordarmi di tornare a farti gli auguri!
Finalmente è giunto il giorno del mio compleanno....grazie a tutti quelli che hanno deciso di partecipare al Rabck, spero che nella lista non manchi nessuno...se ho saltato qualche nome ditemelo e rimedierò subito...
C'è ancora tempo per iscriversi fino a stasera, domani mattina estrarrò il vincitore....
GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI VOI
Non me lo posso perdere, eccomi!
Per fortuna che l'hai messo in facebook, cara Sara, altrimenti non l'avrei visto
Auguri anche qua, buon compleanno!
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!