Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Non sei scema, è venuto un po' da piangere anche a me
Son meravigliosi...
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Martina non so se sia molto positivo ...Io piango anche guardando i cartoni animati (es. Wall.E l'avrò visto venti volte ma mi si appanna sempre l'occhio verso la fine )
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
io ho la lacrima sempre pronta all'uso per qualsiasi tipo di emozione: felicità, rabbia, tristezza, stupore... sono una piagnona insomma... ma ho imparato a non vergognarmene più!!
tilly77 ha scritto:io ho la lacrima sempre pronta all'uso per qualsiasi tipo di emozione: felicità, rabbia, tristezza, stupore... sono una piagnona insomma... ma ho imparato a non vergognarmene più!!
io tendo a piangere perché mi commuovo (se mi arrabbio vado più sulla reazione esplosiva ) il problema che mi vengono subito il naso e gli occhi rossi sciupatissimi (cioè si vede lontano un km che ho pianto)
Alla prima recita di Natale di mio figlio quando l'ho visto vestito da angioletto ha cominciato a pizzicarmi il naso, mi son guardata in giro ed ho visto le altre mamme impassibili...Ma come si fa?? Ho dovuto mettermi a pensare ad altro per non uscire sfigurata!
Sto leggendo:
Fortissimo!
In effetti con un po' di fantasia giocosa tante cose si fanno più volentieri: io adoro schiacciare il bidoncino dell'acqua distillata prima di metterlo nel bidone della plastica: quando mai puoi saltare su una cosa e spiaccicarla con i piedi?
W la fun theory!
Carla
P.S. Anch'io mi sono commossa con Wall-E e Up
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!