ovvero 35 cm di neve asciuttissima che non ci si possono fare le palle da tirare a tradimento
Che tempo fa??
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Re: Che tempo fa??
un boot di altezza
ovvero 35 cm di neve asciuttissima che non ci si possono fare le palle da tirare a tradimento
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
Strade completamente ghiacciate: ho chiamato al lavoro dicendo che mi rifiutavo di mettermi in strada e che ci saremmo rivisti il 28 (la mia dedizione al lavoro non raggiunge la mia paura di guidare in situazioni meteo non ottimali e così mi sono anticipata le ferie di un giorno, yeah!), e mi hanno detto che erano in 2 gatti... 
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Non prendetemi per uno sciroccato, ma oggi abbiamo superato i 20°
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- fosca
- Olandese Volante
- Contatta:
Etna...etnagigante ha scritto:Non prendetemi per uno sciroccato, ma oggi abbiamo superato i 20°
anche qui siamo sciroccati....non so quanti gradi, ma è caldo !!
qui in collina...a Bologna centro si gela !!!
3 gradi!
neve in scioglimento
neve in scioglimento
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
- abeja
- Corsaro
- Contatta:
la giornata di oggi qui in prov di lecce è stat tiepidina..il sole mi ha addirittura spinto(io che sento perennemento freddo!!) ad andare in giro a piedi 
la mia libreria: http://www.bookcrossing.com/mybookshelf
Sto leggendo: P. Aprile - Terroni
I miei ring box: Paulo Coelho
Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine. Virginia Woolf
abeja87
Sto leggendo: P. Aprile - Terroni
I miei ring box: Paulo Coelho
Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine. Virginia Woolf
abeja87
- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
un po' di disgelo finalmente, siamo sopra lo zero di qualche grado e c'è stato un bel sole oggi!
- aetm
- Spugna
- Località: Texas (dove si trova difficilmente dei libri in italiano...)
- Contatta:
Dovrebbero essere circa 23 gradi qua.
- Towandaaa
- Olandese Volante
neve
(e pensare che per San Silvestro non siamo andati a sciare perché sulle piste c'erano le caprette di Heidi che brucavano !
)
(e pensare che per San Silvestro non siamo andati a sciare perché sulle piste c'erano le caprette di Heidi che brucavano !
La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
- fosca
- Olandese Volante
- Contatta:

anche qui sta nevicando.............
e ho un sacco di libri da spedire.....uffa...ma quando arriva la primavera ?????????
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Comincia a cadere qualche debole fiocco... e io che pensavo di svegliarmi e trovare tutto bianco
Anche io ho delle cose da spedire, quindi fra poco esco e mi faccio una passeggiata 
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario- fosca
- Olandese Volante
- Contatta:
io non riesco abito in una frazione e andare a piedi in paese ci metterei due ore ...con la corriera nemmeno pensarci il servizio è scadente.....lizzyblack ha scritto:Anche io ho delle cose da spedire, quindi fra poco esco e mi faccio una passeggiata
e
pazienza...
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
- archeovale
- Pirata
Cagliari. Una fitta foschia dal mio ottavo piano.
Messina: dicono che fuori ci sia il gelo (io sono segregata in casa per malattia, non posso verificare). Vento, come al solito (che nervoso!!).
Cosa troverò a Milano al mio ritorno?
La cosa inizia a preoccuparmi...
Cosa troverò a Milano al mio ritorno?
Ultima modifica di LadyBry il lun gen 04, 2010 3:13 pm, modificato 1 volta in totale.
In uesti giorni mi trovo a Roma e oggi c'è un freddo vergognoso!! Ma a casa mia (Ferrara) mi hanno detto che sta nevicando.. spero solo si fermi e non faccia danni perchè il 7 mattina ho la corriera per tornare a casa... e devo essere assolutamente a Ferrara la sera del 7!!
- archeovale
- Pirata
ma vi rendete conto che a casa mia hanno staccato il riscaldamento proprio quando è arrivato il gelo?
MORTA UNA CORSARA: ASSIDERATA
archeovale se vuoi ti faccio un plaid all'uncinetto... sempre meglio di rimanere al gelo..
Ieri sera ho sentito una mia amica, in Svizzera... anche da lei non funzionava il riscaldamentoarcheovale ha scritto:ma vi rendete conto che a casa mia hanno staccato il riscaldamento proprio quando è arrivato il gelo?
- archeovale
- Pirata
che carina noesis...noesis81 ha scritto:archeovale se vuoi ti faccio un plaid all'uncinetto... sempre meglio di rimanere al gelo..![]()
ma riuscirai a spedirmelo prima che i miei piedi diventino di questo colore???