libri e amori a Los Angeles
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Piccinella
- Corsaro
- Contatta:
Re: libri e amori a Los Angeles
e..visto che la lista è stata rifatta...e che si aggiungono altri lettori...non è che potrei inserirmi pure io???

IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"

Salve,
ma è ancora attivo questo ring?
Potrei partecipare anch'io?
ma è ancora attivo questo ring?
Potrei partecipare anch'io?
Lirie
"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran
"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King
"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Se non ricordo male è in piena autogestione, visto che la ring-master si trova dall'altra parte del mondo
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Un ring autogestito, sarà un esperimento interessante!
Ho letto tutti i messaggi.
Ma ora chi ce l'ha il libro?

Lirie
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
L'ultima j.e. è di Zizela
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Questa è la je: http://www.bookcrossing.com/journal/5218164
Questa la lista di eventuali altri lettori:
Pimpi85
tilly77
Pesciolina
sabella
armonia82
galianna
lupurk
Piccinella
Lirie
Il libro però è fermo da ottobre, e Zizela non ha fatto la JE in uscita anche se mi pare che abbia scritto di averlo letto. Qualcuno le aveva mandato un MP per farselo spedire?
Questa la lista di eventuali altri lettori:
Pimpi85
tilly77
Pesciolina
sabella
armonia82
galianna
lupurk
Piccinella
Lirie
Il libro però è fermo da ottobre, e Zizela non ha fatto la JE in uscita anche se mi pare che abbia scritto di averlo letto. Qualcuno le aveva mandato un MP per farselo spedire?
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

Ho appena mandato un messaggio a Zizela,
è un pò che non si collega qui però.
Quindi le ho scritto anche direttamente al suo indirizzo e-mail.
Aspettiamo notizie!
è un pò che non si collega qui però.
Quindi le ho scritto anche direttamente al suo indirizzo e-mail.
Aspettiamo notizie!
Lirie
Zizela ha risposto!
Ha avuto qualche problema
per cui il libro è ancora in fase di lettura.
Promette di spedire presto.
Se non ci sono variazioni, seguiamo la lista scritta da Lizzy come sopra
e la prossima sarà Pimpi.
Ha avuto qualche problema
per cui il libro è ancora in fase di lettura.
Promette di spedire presto.
Se non ci sono variazioni, seguiamo la lista scritta da Lizzy come sopra
e la prossima sarà Pimpi.
Lirie
Mi aggiungerei a questo ring autogestito...Dopo Lirie andrebbe benissimo 

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Mi autocancello dal ring autogestito 

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList

Sto leggendo:
WishList
Giungo a capo chino a chiedere perdono.
So di esser sparita per mesi e mesi e me ne scuso. Non sto qui a scrivere le mie problematiche, spero solo accetiate le mie scuse, non l'ho fatto di proposito nè volevo bloccare il ring, mi dispiace davvero tanto.
Bene, l'ultimo messaggio da me ricevuto per la spedizione è di Pimpi85, ho il suo indirizzo, ma prima di mandarlo le scrivo un messaggio per sicurezza, ok?
Vi avviso quando e se l'avrò spedito o eventualmente se si va avanti con la lista.
Scusate.
A presto.
So di esser sparita per mesi e mesi e me ne scuso. Non sto qui a scrivere le mie problematiche, spero solo accetiate le mie scuse, non l'ho fatto di proposito nè volevo bloccare il ring, mi dispiace davvero tanto.
Bene, l'ultimo messaggio da me ricevuto per la spedizione è di Pimpi85, ho il suo indirizzo, ma prima di mandarlo le scrivo un messaggio per sicurezza, ok?
Vi avviso quando e se l'avrò spedito o eventualmente se si va avanti con la lista.
Scusate.
A presto.
- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
dalla j.e. tutto pare essere rimasto invariato............. in ogni caso chiedo di essere cancellata dal ring, grazie!

Quindi a breve partirà un altro ring per Libri e amori a Los Angeles, sperando abbia miglior fortuna di questo!

Lirie