certo Churra..l'ironia è primaria..ma l'ironia contiene cultura..sedimentata dall'esperienza...altrimenti è ciò che si suol definire.."cazzeggio".
Ho lanciato questo thread per vedere cosa ne veniva raccolto. Era volutamente sintetico e non specifico. Ed ho visto che, a parte Frine (che ne ha còlto la sensazione energetica) e Tanolorn (che ha avuto osservazione e curiosità creando collegamenti) tutti gli altri si sono limitati ad una risposta..come dire..francamente pre-adolescenziale.
Questo è un forum di libri, quindi si dovrebbe supporre che sia frequenquato da lettori che leggono..ma il leggere non dovrebbe essere un solo immagazzinamento dati bensì una possibilità di trasformazione ed evoluzione.
Se nel 2003 quasi finito...con la straripante ondata new age degli ultimi 15 anni..nonchè "visione olistica"...nonchè crisi esistenziali varie ed eventuali...associamo ancora Venere e Marte con il puro incontro a lume di candela..ironicamente..mi chiedo:
non sarebbe meglio che invece dei libri si facesse un BigliettiniBaciPeruginaCrossing????
con affetto..ironicopolemico...