Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Aly ha dato disponibilità di una seconda copia per far ripartire il ring
Dato che il libro in questione è quello che MartinaViola ha liberato a PNlegge (e Aly catturato) abbiamo deciso che diventerà un RAY
Sono super piena di libri e proprio non riesco a leggerlo in tempi brevi
quindi
lo manderò avanti, inserendomi come ultima
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ciao, è ancora possibile iscriversi a questo RAY?
Ce l'avevo in inglese questo libro ma quando ho provato a leggerlo l'ho trovato troppo difficile. I dialoghi erano pieni di slang, quindi mi stavo perdendo un sacco di cose. Mi piacerebbe dunque leggerlo in italiano.
Se mi puoi aggiungere mettimi vicino alla Lostris per il passaggio a mano.
Éowyn, grazie lo stesso. il libro l'ho già letto perchè me l'ha regalato una corsara
grazie cmq anche a mickymicky per avermi contattata
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Scusate mi ero dimenticata di avere la gestione su BC di questa lista
Dovrei aver aggiornato tutto.
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ok Marnes!
Petunia aggiunta! Perché non passi in questa sezionea farti dare un degno benvenuto ?
EDIT: la tua foto sul profilo BC è dolcissima!!
Sto leggendo:
Ho terminato di leggere il libro oggi. E' davvero stupendo. Dolcissima la protagonista che ci rende partecipe del mondo visto con gli occhi di una bimba. Attendo l'indirizzo del prossimo/a e poi spedisco immediatamente
Grazie per avermi dato la possibilità di leggerlo.