Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
...Difficile immaginare qualcosa di più spiazzante di un panorama alpino privo delle classiche vette bianche, ma la legge degli stravolgimenti climatici non a mai fatto sconti a nessuno.
luoghi da salvare, grammatica ormai persa, pure su uno dei maggiori quotidiani nazionali
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Beh, io spero che non sia un errore di disgrafia, casomai di ortografia Ad ogni modo immagino lo trovo comunque fastidioso... i correttori di bozze non esistono più, ma francamente a me questo sembra un errore bello e buono, in cui è incappato qualcuno che stava scrivendo senza pensare.
Ultima modifica di lizzyblack il ven gen 08, 2010 1:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
sono passato a leggere il forum di una tifoseria di una squadra famosa
per i forti di stomaco
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
24ore
Strasburgo 21:20
CROCEFISSO: ITALIA A PRESENTATO RICORSO A STRASBURGO
beh, siamo un paese cattolico, ci teniamo alla nostra identità.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)