Disneyworld o disneyland chi c'è stato?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
luna78
moderatrice

Disneyworld o disneyland chi c'è stato?

Messaggio da luna78 »

Una mia carissima amica sta scrivendo una tesi sul parco di divertimenti Disneyworld in Florida, per farlo dovrebbe far compilare un brevissimo questionario a chi ha avuto modo di visitarlo.
Ovviamente sa che è difficile trovare chi c'è stato dall'Italia, quindi le vanno bene anche persone che invece hanno visitato il parco di Parigi! :D

Se avete avuto modo di visitare un parco Disney e vi va di aiutarla contattatemi tramite mp, così vi posso girare il questionario da compilare (è una paginetta di word, niente di impegnativo, giuro!) :D
Grazie mille anche a nome di Chiara! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Towandaaa
Olandese Volante

Re: Disneyworld o disneyland chi c'è stato?

Messaggio da Towandaaa »

Io ho visitato il parco di Parigi 3 anni fa.
Se va bene ai fini della tua amica, ti mando il mio indirizzo e.mail con un mp così mi inoltri il questionario :wink:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Io sono stata a quello di Parigi svariate volte ( :lol: lo so è una malattia), l'ultima circa 10 anni fa.. sono disponibilissima, ti mando la mail !
Forse mia zia è stata a Disneyworld in Florida x il viaggio di nozze, mi informo meglio e ti faccio sapere :yes!:
Ultima modifica di silvietta75 il mer gen 27, 2010 11:06 am, modificato 1 volta in totale.
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Va benissimo, grazie mille!!!
Al massimo mi sembra ci siano uno-due punti in cui parla di una cosa un po' specifica (vedi l'uso dei Disneydollars) che FORSE non ci sono a Parigi (io non ci sono mai stata quindi magari sbaglio), ma al massimo puoi improvvisare! :P :wink:

@silvietta: grazie mille per la disponibilità!!!
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
fabiana
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da fabiana »

io sono stata a quello di Parigi l'anno scorso e se ricordo bene mia zia è stato a quello in Florida una decina d'anni fa, posso chiederle se lo compila.
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Ho un amico che ha fatto un viaggio in america 2 anni fa, stasera lo vedo e gli chiedo se c'è stato, nel caso ti passo la sua mail!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Ragazze, grazie mille, siete fantastiche!!! :D
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

Come vorrei poterti aiutare (anche perché vorrebbe dire che ci sono stata, invece ancora non ho avuto l'occasione :cry: ).
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

lilacwhisper ha scritto:Come vorrei poterti aiutare (anche perché vorrebbe dire che ci sono stata, invece ancora non ho avuto l'occasione :cry: ).
:D Grazie comunque per il pensiero e... in effetti ti assicuro che vale la pena andarci, almeno una volta nella vita! :wink:
Il ritorno all'infanzia è garantito a qualunque età!!! :P :whistle:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Un'amica (mia coetanea) è stata sia a DisneyWorld che ad Eurodisney con i fratelli adolescenti. Provo a chiederle se le va di farlo.
In bc.com sono italianeowyn
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Éowyn ha scritto:Un'amica (mia coetanea) è stata sia a DisneyWorld che ad Eurodisney con i fratelli adolescenti. Provo a chiederle se le va di farlo.
Grazie mille, in caso fammi sapere che ti giro il questionario! :D
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

luna78 ha scritto:Una mia carissima amica sta scrivendo una tesi sul parco di divertimenti Disneyworld in Florida, per farlo dovrebbe far compilare un brevissimo questionario a chi ha avuto modo di visitarlo.
Ovviamente sa che è difficile trovare chi c'è stato dall'Italia, quindi le vanno bene anche persone che invece hanno visitato il parco di Parigi! :D

Se avete avuto modo di visitare un parco Disney e vi va di aiutarla contattatemi tramite mp, così vi posso girare il questionario da compilare (è una paginetta di word, niente di impegnativo, giuro!) :D
Grazie mille anche a nome di Chiara! :wink:
Chi ci ha lavorato non vale? :wink:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rispondi