[ring] Ian McEwan - L'amore fatale [chiuso]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- irrilevante
- Corsaro Rosso
Re: [ring] Ian McEwan - L'amore fatale [partito e aperto]
io inoltrerei un reclamo
sei ancora giovane e hai qualche speranza in più di me di ricevere una risposta entro i legittimi tempi imposti dalla carta qualità degli enti stessi, oggetto di reclamo
(ogni mio riferimento al veleno che sputerei su PosteItaliane - che mi hanno gentilmente indotto a produrre - è puramente intenzionale)
sei ancora giovane e hai qualche speranza in più di me di ricevere una risposta entro i legittimi tempi imposti dalla carta qualità degli enti stessi, oggetto di reclamo
(ogni mio riferimento al veleno che sputerei su PosteItaliane - che mi hanno gentilmente indotto a produrre - è puramente intenzionale)
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Il reclamo sarà spedito da un intero paesino, non dubitare 

In bc.com sono italianeowyn
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Il libro è appena arrivato.... l'ho trovato addirittura sullo zerbino 

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
È qui con me
Come sempre un applauso all'opera di Irrilevante per impacchettamento e segnalibri

Come sempre un applauso all'opera di Irrilevante per impacchettamento e segnalibri

- irrilevante
- Corsaro Rosso
mi sa che, stavolta, l'applauso per l'impacchettamento va a Silvietta..Éowyn ha scritto:È qui con me![]()
Come sempre un applauso all'opera di Irrilevante per impacchettamento e segnalibri![]()

per la lettura, invece, non preoccuparti: io non ho fretta di leggerlo e, se rimani ultima, puoi tenerlo per tutto il tempo che ti serve..

per il fatto che io sia sveglia dalle 05.17, invece, non ho parole..................
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Già arrivato?!
Evviva!!!!

Evviva!!!!

My Wishlist
My Anobii
My Anobii
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
irrilevante ha scritto:per il fatto che io sia sveglia dalle 05.17, invece, non ho parole...

Ok. In caso: vedo che ci sarebbe anche Aly ... tra una ventina di giorni la vedo di sicuro al MU, le chiedo se ce la fa a prenderlo prima di spedirlo a te. Farlo viaggiare FVG --> Lombardia --> FVG --> Lombardia per nulla mi pare stupido (e poco sicuro, date le Poste

- irrilevante
- Corsaro Rosso
avevo pensato anch'io ad Aly ma mi pareva di aver letto che ultimamente è molto ciapata.
vero è che il McEwan è proprio piccino e, se volesse tenerlo anche qualche mese (sempre nel caso non arrivasse nessun altro dopo di lei) io non avrei nessun problema.
insomma: facite voi..
vero è che il McEwan è proprio piccino e, se volesse tenerlo anche qualche mese (sempre nel caso non arrivasse nessun altro dopo di lei) io non avrei nessun problema.
insomma: facite voi..

- Therese
- moderatrice
- Contatta:
L'ho cominciato da poco, se ti va quando lo finisco posso partecipare con una j.e. virtuale, se sei d'accordo mandami il BCID via pm, grazie! 

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- irrilevante
- Corsaro Rosso
io mollo il BCID solo se poi mi mandi il tuo indirizzo in modo che possa spedirti un segnalibro.. ;P
(mica vorrete cominciare a lasciare JE aggratis eh?
)
(mica vorrete cominciare a lasciare JE aggratis eh?

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Finito!
Bel libro, anche se non l'ho trovato all'altezza di altri. Ma McEwan lo adoro lo stesso
Grazie per il ring
Curiosa coincidenza: dopo 30 anni di vita passata ad ignorare la sindrome trattata nel libro ieri sera ne ho sentito parlare anche durante una puntata di "Crminal minds" in onda su Rai2!
Bel libro, anche se non l'ho trovato all'altezza di altri. Ma McEwan lo adoro lo stesso

Grazie per il ring

Curiosa coincidenza: dopo 30 anni di vita passata ad ignorare la sindrome trattata nel libro ieri sera ne ho sentito parlare anche durante una puntata di "Crminal minds" in onda su Rai2!

- irrilevante
- Corsaro Rosso
ringrassiando tutte le brave ragasse che hanno partecipato ...
riconfermo che un passaggio ad Aly, anche con sosta prolungata, non mi creerebbe nessun problema

riconfermo che un passaggio ad Aly, anche con sosta prolungata, non mi creerebbe nessun problema
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Perfettoirrilevante ha scritto: riconfermo che un passaggio ad Aly, anche con sosta prolungata, non mi creerebbe nessun problema

Lo tengo con me fino al prossimo MU (tempo previsto: un paio di settimane) e poi lo passo

Grazie ancora

Grazie
Confermo la mia ciapataggine ma il fatto di essere semiultima e le dimensioni ridotte (così mi è stato detto) del libro (più il fatto di essermi già cancellata da almeno un McE.)
mi hanno fatto propendere per il "datelo a mee".

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
- irrilevante
- Corsaro Rosso
come ho già fin troppe volte scritto ..
:
tienilo per tutto il tempo che ti serve
(so che è in mani affidabili e quindi sono tranquilla..
)

tienilo per tutto il tempo che ti serve
(so che è in mani affidabili e quindi sono tranquilla..

Grazie per la disponibilità

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList

Sto leggendo:
WishList