Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Questa mattina sono partiti i pieghi di libri destinati alle tre vincitrici di questo RABCK. Scusate l'enorme ritardo , ma è stato un periodo molto burrascoso per motivi di salute I libri non sono registrati (non registro mai i libri che regalo). Quando arriveranno a destinazione, fatelo sapere qui. Grazie...e scusate ancora.
Grazie .
Se vuoi il mio registralo,, poi mi mandi il bcid via pm, di solito i libri che mi arrivano in regalo li faccio ripartire come ring o li libero.
Anche per il mio. Nel momento in cui arriva te lo faccio sapere e mi mandi il BCID. Altrimenti, se vuoi, lo registro io e poi tu mi lasci un messaggio... mi farebbe piacere ^_^
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Ecco, il mio libro è arrivato stamattina!!! L'Abito Di Piume di Banana Yoshimoto.
Insieme poi, la meravigliosa versione 2010 di un carinissimo calendario-segnalibro di cui già Anna Costa mi aveva omaggiato lo scorso anno.
Aspetto il BDID tramite PM allora!
Se arriva con la consegna di oggi (da me il postino passa verso le ore 12) te lo dico subito oggi pomeriggio.
Se invece arriva domani, io non sarò a casa (fine settimana a sciare ) ma ho già allertato la mia vicina di casa, in modo che almeno lo metta al sicuro in casa sua: potrò avvisarti però solo lunedì
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)