Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
@irrilevante: ti salto allora... Anche io ho libri da leggere almeno per due anni, è proprio per questo che preferisco fare regali piuttosto che riceverli
ps. Grazie per il "dolcissima"
Siore e siori... allora, le iscrizioni si chiudevano ieri. Ho appena proceduto all'estrazione e... la vincitrice è mitica88!! Complimenti! Vado subito a sbirciare la tua wishlist
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Buon BCompleanno a te e congratulazioni a Mitica88!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
Macché tomtom, mitica, ho già scelto, acquistato e domani o dopodomani spedisco
Ci tengo a ringraziare pubblicamente Lostris29 che mi ha mandato un bellissimo e inaspettato regalo: i Canti orfici di Dino Campana! Grazie, carissima!
Sonnenbarke ha scritto:Grazie degli auguri!
Ci tengo a ringraziare pubblicamente Lostris29 che mi ha mandato un bellissimo e inaspettato regalo: i Canti orfici di Dino Campana! Grazie, carissima!
già arrivato????
benissimo!!!! mi fà piacere che ti sia piaciuto!!!! un'abbraccio !!!!
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!