in questo sono d'accordo con te, però non credo che la dichiarazione di morgan possa essere considerata come la volontà di stracciare veli ipocriti, piuttosto mi sembra che, come al solito, voglia affermare quanto lui sia "alternativo".io ultimamente accolgo con entusiasmo tutto ciò che può stracciare i veli di ipocrisia
Non so se ti sia mai capitato di vedere x factor, ma la maggior parte delle volte lui è totalmente fuori di testa, ingestibile, strafatto. Magari lo sarebbe stato anche con gli psicofarmaci, chissà... ma non mi sembra una cosa di cui discutere in un'intervista ad un giornale.
Non si sta curando, sta semplicemente assumendo una sostanza che lo sballa e x una giornata gli annienta i sintomi e lo fa sentire Dio. Non è una cura alternativa, è una tossicodipendenza.nel caso di morgan ho voluto vedere "ecco, uso la cocaina a scopo terapeutico, mentre i medici mi consigliavano farmaci che mi facevano stare peggio. rivendico il mio diritto ad accedere ad una cura"
Non insisto su questa cosa perché io sia proibizionista, anzi.... ho sempre fatto tutto e di più... il fatto è che ho un familiare molto vicino a me con una dipendenza dall'alcool, iniziata proprio x evitare farmaci e terapia contro un esaurimento nervoso (e la coca non è differente da una bottiglia di vino, fa solo più phigo).
Un consumo così massiccio e regolare non ti guarisce, ti distrugge.