Ring - Cuore di Ciccia - S. Tamaro

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Roppa
Corsaro Verde

Ring - Cuore di Ciccia - S. Tamaro

Messaggio da Roppa »

Questo libretto è tornato a casa dopo un paio d'anni d'assenza,
era partito come ring da BC-Italia e quando il sito ha chiuso ho pensato d'averlo perso invece...
Perciò se qualcuno è interessato, io lo rimetto in viaggio.

CUORE DI CICCIA - Susanna Tamaro
http://www.bookcrossing.com/journal/6032139

....................
ladyofbabylon CO
Ikky UD
sweetLuna AG
....................
Ultima modifica di Roppa il mar feb 16, 2010 9:23 pm, modificato 4 volte in totale.
Roppa

Ho con me i seguenti ring:
nessuno
ladyofbabylon
Corsaro Rosso

Re: Ring - Cuore di Ciccia - S. Tamaro

Messaggio da ladyofbabylon »

Io sarei interessata, il libro è nella mia wishlist.
In questo momento però ho qualche ring da smaltire quindi preferirei non essere la prima.
Grazie!
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine
Roppa
Corsaro Verde

Messaggio da Roppa »

:)
effettivamente avevo già addocchiato la tua wishlist perciò immaginavo che almeno un'iscritta l'avrei avuta!
Roppa

Ho con me i seguenti ring:
nessuno
SweetLuna
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da SweetLuna »

Anche a me interessa, però magari mettimi verso il fondo della lista. Grazie. :-)
Io non scrivo mai il mio nome sui libri che compro se non dopo averli letti, perchè allora soltanto posso dirli miei. (Carlo Dossi)
ikky
Corsaro Nero

Messaggio da ikky »

Anche a me piacerebbe.
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
ladyofbabylon
Corsaro Rosso

Messaggio da ladyofbabylon »

Ho finito il libro da qualche giorno e ho chiesto l'indirizzo a Ikky; non ho ancora ricevuto risposta ma aspetto un pochino prima di passare alla prossima :D
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine
Rispondi