@"Molto obbligato Jeeves" - bookring - aperto a partito!
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
@"Molto obbligato Jeeves" - bookring - aperto a partito!
Adoro Wodehouse da tempi immemorabili, quando mio padre mi ha fatto leggere il primo libro.
La serie di jeeves, poi è fantastica...chi è jeeves?
Un domestico assolutamente unico.
È estremamente efficiente in tutti gli aspetti del suo lavoro.
Ha inventato una bevanda la cui composizione è segreta (si sa soltanto che tra i suoi ingredienti ci sono il succo di pomodoro, l'uovo crudo, il pepe di Caienna e la salsa Worcester) ma che permette di curare pressoché istantaneamente i postumi della sbornia.
Ha la caratteristica di entrare e uscire dalle stanze senza farsi notare; nelle parole di Bertie, «State parlando del più e del meno e improvvisamente avvertite una presenza, per così dire, ed eccolo lì».
Ha un linguaggio ampolloso e ricco di citazioni latine, scespiriane, o di altri poeti dei quali regolarmente Bertie ignora l'esistenza.
È un membro attivo del Junior Ganymede Club (Club del Giovane Ganimede), un circolo per valletti e maggiordomi, in cui ogni membro deve tenere aggiornato un quaderno dedicato al datore di lavoro. La sezione dedicata a Bertie, la più corposa del circolo, è di ben undici pagine.
Soprattutto, grazie alla propria intelligenza fuori dal comune e a conoscenze inesauribili in ogni campo dello scibile umano, riesce sempre a tirare fuori dai guai il proprio inetto padrone e gli altri personaggi che di volta in volta gli chiedono aiuto
Mi piacerebbe far circolare tra di voi questo libro, e arricchirlo coi vostri disegni, commenti, pensieri...insomma, scatenatevi!
Chi lo legge?
http://www.bookcrossing.com/343-7812672
partecipano al ring:
1Hidralux (Busto Arsizio)
2.Martina Viola
3. Marnes
4.celesteathena
5.ladyofbabylon
6.Ermy
7.chloe89
La serie di jeeves, poi è fantastica...chi è jeeves?
Un domestico assolutamente unico.
È estremamente efficiente in tutti gli aspetti del suo lavoro.
Ha inventato una bevanda la cui composizione è segreta (si sa soltanto che tra i suoi ingredienti ci sono il succo di pomodoro, l'uovo crudo, il pepe di Caienna e la salsa Worcester) ma che permette di curare pressoché istantaneamente i postumi della sbornia.
Ha la caratteristica di entrare e uscire dalle stanze senza farsi notare; nelle parole di Bertie, «State parlando del più e del meno e improvvisamente avvertite una presenza, per così dire, ed eccolo lì».
Ha un linguaggio ampolloso e ricco di citazioni latine, scespiriane, o di altri poeti dei quali regolarmente Bertie ignora l'esistenza.
È un membro attivo del Junior Ganymede Club (Club del Giovane Ganimede), un circolo per valletti e maggiordomi, in cui ogni membro deve tenere aggiornato un quaderno dedicato al datore di lavoro. La sezione dedicata a Bertie, la più corposa del circolo, è di ben undici pagine.
Soprattutto, grazie alla propria intelligenza fuori dal comune e a conoscenze inesauribili in ogni campo dello scibile umano, riesce sempre a tirare fuori dai guai il proprio inetto padrone e gli altri personaggi che di volta in volta gli chiedono aiuto
Mi piacerebbe far circolare tra di voi questo libro, e arricchirlo coi vostri disegni, commenti, pensieri...insomma, scatenatevi!
Chi lo legge?
http://www.bookcrossing.com/343-7812672
partecipano al ring:
1Hidralux (Busto Arsizio)
2.Martina Viola
3. Marnes
4.celesteathena
5.ladyofbabylon
6.Ermy
7.chloe89
Ultima modifica di lulu il mar mar 30, 2010 4:35 pm, modificato 8 volte in totale.
- Hydralux
- Corsaro Rosso
Re: @"Molto obbligato Jeeves" - bookring - aperto
io io ! 
non subito però perchè ho già un libro in arrivo

non subito però perchè ho già un libro in arrivo

i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII
niente ring, per favore, saltatemi!
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII

- MartinaViola
- Olandese Volante
io ci sto
ma non subito.
grazie

grazie

se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

anche io
grazie
grazie
io....
http://www.aiutiamofido.org
http://www.cucciolissimi.org
http://www.anobii.com/01108724e40ca820d0/wishlists
Contattatemi prima di spedire ring:ho cambiato indirizzo
http://www.cucciolissimi.org
http://www.anobii.com/01108724e40ca820d0/wishlists
Contattatemi prima di spedire ring:ho cambiato indirizzo
- celesteathena
- Corsaro Verde
Anch'io! 

sorridi ....e guarda lontano....
celesteathena
celesteathena
- ladyofbabylon
- Corsaro Rosso
Mi piacerebbe leggerlo 

"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

ci sono, ma in fondo fondo 

Re: @"Molto obbligato Jeeves" - bookring - aperto a partito!
Il ring ha iniziato il viaggio...destinazione Hidralux!
- Hydralux
- Corsaro Rosso
libro finito.... mi è piaciuto un sacco! 
domattina parte verso Marnes, Martinaviola ha chiesto di essere saltata.

domattina parte verso Marnes, Martinaviola ha chiesto di essere saltata.
i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi
ANOBII
ANOBII

ok...coloratelo e decoratelo per bene, mi raccomando!
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
posso essere inserita vicino a mia sorella cloe?