A questo proposito, vi aggiorno sulla situazione del libro, che ho ancora qui con me.
Naelegia chiede di essere spostata in fondo; ho contattato Tilly, che appare in lista ma aveva già richiesto la cancellazione. Sono ora in attesa di una risposta da Eilan86. Se pure da lì mi arriva il due di picche, provo nell'ordine con le altre due corsare che si sono fatte avanti. Ok?
RAY Passione indiana - La fiaba vera della ballerina...
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- DevilKitty
- Corsaro Rosso
- DevilKitty
- Corsaro Rosso
Re: RAY Passione indiana - La fiaba vera della ballerina...
Aggiornamento del 13 Febbraio: spedisco a Vanigliacocco.
Ho avuto qualche difficoltà a trovare strada libera e mi sono presa la libertà di adattare gli ultimi passaggi per non tenere fermo il libro:
Nalegia - Savona (chiede di essere spostata in ultima posizione)
Tilly77 - Cesena (chiede di essere cancellata dalla lista)
Eilan86 - Milano (non risponde)
Vanigliacocco (SPEDISCO A LEI)
Marnes
Nalegia - Savona
...
Annanda
Chiedo venia per la presunzione, peccai a fin di bene.
Buone letture a tutti.
Ho avuto qualche difficoltà a trovare strada libera e mi sono presa la libertà di adattare gli ultimi passaggi per non tenere fermo il libro:
Nalegia - Savona (chiede di essere spostata in ultima posizione)
Tilly77 - Cesena (chiede di essere cancellata dalla lista)
Eilan86 - Milano (non risponde)
Vanigliacocco (SPEDISCO A LEI)
Marnes
Nalegia - Savona
...
Annanda
Chiedo venia per la presunzione, peccai a fin di bene.
Buone letture a tutti.
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
ma hai già spedito? Avrei 3 ring da ricevere ma non ne arriva nessuno.. e il mio postino continua a sbagliare cassette della posta.... non vorrei.. 

My bookshelf - WhishList
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

DevilKitty ha scritto: Eilan86 - Milano (non risponde)
tempo fa qualcuno era riuscito a contattarla e lei aveva detto di non essere più interessata al bookcrossing.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- DevilKitty
- Corsaro Rosso
No, no, anzi, chiedo venia ma non ho ancora avuto il tempo di passare in posta. Rientro oggi dall'estero, entro un paio d giorni mando via il libro.
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Meglio così.
Tranquillo , tanto i libri da leggere non mancano
Tranquillo , tanto i libri da leggere non mancano

My bookshelf - WhishList

Ho quasi finito il libro:dopo di me c'è Naelegia ma è ancora ingolfata.Suggerimenti?
http://www.aiutiamofido.org
http://www.cucciolissimi.org
http://www.anobii.com/01108724e40ca820d0/wishlists
Contattatemi prima di spedire ring:ho cambiato indirizzo
http://www.cucciolissimi.org
http://www.anobii.com/01108724e40ca820d0/wishlists
Contattatemi prima di spedire ring:ho cambiato indirizzo