Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Posso scrivere in questo thread "solo" per i confetti rossi?
In bocca al lupo, ai lupetti e a Lup per tutto (era per mettere un terzo nome, mica potevo scrivere lupare )
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Ti faccio le mie congratulazioni anche qui (sono entrata apposta per te!!)
e partecipo volentieri al tuo RABCK, per la tesi passo anch'io perchè al momento non ho proprio tempo di leggere sto ancora studiando! un grande in bocca al lupo TVB
Congratulazioniii cara!!!! In bocca al lupo
Io sono la classica ragioniera che fa Economia , ma avrei voluto tanto fare Lingue invece
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Wow, l'80% degli utenti è laureato/laureando in Lingue e Letterature Straniere! Qualcun'altra studia finlandese?
Beh, Emotionally, quel che posso dirti è: dottooooore, dottooooore, dottore nel buco nel chiul, vaffanchiul, vaffanchiul! Tipica canzone di rito che qui a Bologna (e forse anche da voi) si canta il giorno della laurea! Un grosso in bocca al lupo. O un in bocca a un grosso lupo. Come preferisci tu!
Complimenti davvero da una che ha deciso di optare per questa facoltà e aspetta di cominciare a settembre!
Magari ti chiederò qualche informazione, adoro parlare con chi "c'è o c'è stato dentro"!
Insomma non posso mancare a questo RABCK, un abbraccio e ancora congratulazioni!
"Non sarebbe buffo se tutti i castelli in aria che facciamo diventassero veri, e noi ci potessimo vivere dentro?" (PICCOLE DONNE; L.M.Alcott)
"Si può rubare la felicità? Oppure non è altro che un infernale trucco degli esseri umani?" (LA BAMBINA CHE SALVAVA I LIBRI; M.Zusak)
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Grazie a tutti....in tremenda trepidazione...vi ringrazio di cuore...
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Eccomi.....vorrei partecipare anche io alla festa rabck
e intanto un grande in bocca al lupo per il 2 marzo che ti penserò......., ma andrà tutto strepitosamente alla grande !!!!!
Grazie a tuttiiiii siete fantastici...VVB...oggi è la vigilia del grande giorno...
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram