Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Attenzione: questo è un ring, ossia una "cosa in più" rispetto il bookcrossing. Dato che il forum è un forum BC e che io sono una bookcrosser metto questo libro a disposizione di altri bookcrosser, ossia di persone che praticano BC attivo, con rilasci di libri.
Il primo ring è andato disperso...
A distanza di due anni (e sempre in occasione del Giorno della Memoria) lo rilancio
Della precedente lista so che non l'ha ancora letto DevilKitty, che iscrivo d'ufficio. C'è posto per altri 14
Le regole sono le solite scritte nella mia shelf; tempo di lettura massimo stimato: 2 mesi.
Per favore, indicate preferenze (il prima possibile // indifferente // in fondo) e, se non presente nel profilo, la città di residenza.
Devilkitty Trottola78cancellata su sua richiesta
Petunia22
Bellivas (Grecia)
.
.
.
Éowyn
= Il libro è qui
Ultima modifica di Éowyn il mer set 15, 2010 11:49 am, modificato 5 volte in totale.
c'è posto anche per me? e se possibile vicino a DevilKitty per un passaggio a mano, grazie
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Ermy, non volermene, ma come ti ho spiegato in PM la scorsa settimana per un altro ring, preferisco far partecipare corsari attivi, che abbiano rilasciato almeno un libro.