Ring: L'incanto del lotto 49 di Thomas Pynchon

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Avatar utente
ApricotBrandy
Mozzo
Messaggi: 50
Iscritto il: ven lug 04, 2008 2:24 pm
Località: Rimini
Contatta:

Ring: L'incanto del lotto 49 di Thomas Pynchon

Messaggio da ApricotBrandy »

Che dire di questo libro? Che, nel caso la storia o lo stile dovessero far esplodere un sinuoso mal di testa, vale la pena per gli amanti della caccia al tesoro. In una sola pagina batte il record di errori di editing :)
A parte questi dettagli forse non invoglianti, è uno dei libri più significativi di quello che è considerato il più importante scrittore postmoderno per quanto non si sappia bene cosa questo implichi. Magari vale la pena farsene un'idea e, a fine lettura, un'idea, positiva o negativa, si ha sicuramente 8) 8) 8) :pimp: :pimp:
In ogni caso non è sicuramente banale o scontato e neanche prevedibile, capirete perché leggendo :pimp:

Il ring parte quando e se ci saranno almeno 7 iscritti.
Rispondi