È da qualcosa come quattro/cinque mesi che penso di fare 'sta cosa e poi mi dimentico sempre...
Non pensate che sia ora di cominciare a pianificare il prossimo MUNZ (ovvero "incontro nazionale", per chi non conoscesse il termine MUNZ )? Giusto per non mettersi a decidere tutto a maggio...
Ultima modifica di last-unicorn il gio mar 11, 2010 10:15 pm, modificato 3 volte in totale.
brava, bravissima, parto con il solito sondaggio data e intanto discutiamo del posto
EDIT: non ci sono ponti quest'anno che si fa?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Volevo attendere ancora qualche giorno per formalizzare la cosa ma.... forse riusciamo a fare qualcosa a Verona.
Ora, per poter vederci tra BC veronesi, abbozzare un mini programma, trovare chi ci aiuta e via dicendo, abbiamo bisogno di un po' di tempo ma, se non ci fossero altre città che si offrono...
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Therese ha scritto:Verona è bellissima
quest'anno niente MUNZ per me
Aspetta a parlare... magari si fa a settembre
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
non so se potrò esserci, attendo la data, ma Verona sarebbe bello ... tornerei lì per la terza volta in un anno e mezzo, è veramente una bellissima città
Urca ! Sono solo poco più di 500 km di auto... ma la vedo dura comunque ! Ma mi piacerebbe proprio... e non conosco Verona. Ma quando è previsto, più o meno ? Seguirò i "lavori in corso" , hai visto mai...
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Anche io vi tengo d'occhio
A Verona ho vissuto tre anni e mi piacerebbe tanto ritornarci, ma dipende da quando si farà, da quando mi laureo, da cosa farò dopo e soprattutto dove sarò... insomma, il mio solito caos esistenziale
Anch'io vi tengo d'occhio, da aprile a ottobre sarò messa male (che novità!) ma essendo Verona abbastanza vicina...
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
fino ad un anno fa i miei genitori, per motivi di lavoro, stavano a Verona...ora non più avrei potuto approfittare dell'occasione.
Ricordo che diedi un occhiata se ci fossero O.C.Z. ma ne trovai solo una credo che fosse un cinema.
per me Verona sarebbe ok:da Firenze è abbastanza vicina col treno e potendo venire solo dalla mattina alla sera
se davvero sarà a Verona potrei riuscire a partecipare al mio primo Munz...
troviamo una soluzione per la data, ci sono solo weekend 'normali'
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.