Il GF finì

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

fabiana
Olandese Volante
Contatta:

Re: Il GF finì

Messaggio da fabiana »

Mariantonietta ha scritto:Fabiana, w le tesi!!
Io amo la sincerità ( poi mi spiegheresti qualche dettaglio, per esempio qual è il lato comico del GF? Mio figlio rideva ... :think: ) e grazie della risposta.
:pimp:
Non era una tesi, solo un esame.
Sinceramente quest'anno non mi ha fatto molto ridere, hanno passato 4 mesi a litigare, c'erano nella casa delle persone che non mi piacevano molto. Forse lo hai sentito ridere durante "mai dire grande fratello"?? Quello è molto divertente
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

ladyofbabylon ha scritto: Uno dei protagonisti di questo film sta spaparanzato in poltrona a guardare un programma che si chiama "Ahia le palle" e lo trova anche molto divertente...
:lol: :lol: :lol:

devo vederlo, sto film!
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

fabiana ha scritto: Forse lo hai sentito ridere durante "mai dire grande fratello"?? Quello è molto divertente
quello l'ho visto anch'io, gli anni passati. Confermo, è molto divertente anche senza aver visto il grande fratello.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mariantonietta »

fabiana ha scritto: Sinceramente quest'anno non mi ha fatto molto ridere, hanno passato 4 mesi a litigare, c'erano nella casa delle persone che non mi piacevano molto. Forse lo hai sentito ridere durante "mai dire grande fratello"?? Quello è molto divertente
Ora che mi rammento, ricordo che rideva per una cretina ( ma non abitante di Creta :P ) chiusa a frignare in un armadio. L'ho capito perchè tra le risate commentava... :suspect:
Ma ,poi, qualcosa mi dice ( guardando "Le Iene" l'ho capito) che il GF quest'anno si è "avvalso" :think: della presenza di due sedicenti fanciulle dediate all'amore saffico.
Povera Saffo :roll:
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

La Gialappa's band fa ridere a prescindere! :P Mai dire Grande Fratello ogni tanto lo guardo anch'io pur non guardando il Grande Fratello!
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Prendendo con le pinze "Le Iene" ( è una vergogna che le denunzie o presunte tali debbano raccoglierle loro :silenced: ), non è persino meglio del GF? :eh?:
Mariantonietta
Olandese Volante
Contatta:

Mickey81 ha scritto:La Gialappa's band fa ridere a prescindere! :P Mai dire Grande Fratello ogni tanto lo guardo anch'io pur non guardando il Grande Fratello!
Imperdibile pure la saga della Band negli spot per "Intesa San Paolo".
Li avete visti? :lol:
Ci capitò e ce lo raccontò ( era utente della banca,ndr ) una bella parente di mia suocera.
:mrgreen:
marnes
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da marnes »

8 mesi?bellissima età...la mia è in piena adolescenza...
fabiana
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da fabiana »

Mariantonietta ha scritto: Ora che mi rammento, ricordo che rideva per una cretina ( ma non abitante di Creta :P ) chiusa a frignare in un armadio. L'ho capito perchè tra le risate commentava... :suspect:
Ma ,poi, qualcosa mi dice ( guardando "Le Iene" l'ho capito) che il GF quest'anno si è "avvalso" :think: della presenza di due sedicenti fanciulle dediate all'amore saffico.
Povera Saffo :roll:
Le due in questione ... o meglio una delle due, diciamo che si è avvicinata moltissimo all'ideologia Hippie.
fabiana
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da fabiana »

liberliber ha scritto:l'avete visto il trailer di non so più quale film italiano al cinema al momento, con il figlio di Michele Placido e Margherita Buy che dice 'in Italia siamo 6 milioni a guardare il grande fratello, saremo mica tutti deficienti???' e loro: 'Sì!'

Mi fa molto ridere :P (solo perché mio figlio ha 8 mesi, suppongo :P ).

Film molto molto carino "Genitori e Figli. Consigli per l'uso" consigliato per tutte le età.
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Se ti va puoi farne una recensione in area Cinema :wink:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
fabiana
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da fabiana »

Therese ha scritto:Se ti va puoi farne una recensione in area Cinema :wink:
non sono molto brava a scrivere recensioni ... vediamo che esce fuori
Rispondi