Questa in effetti è un'ottima domandaLirie ha scritto:la frase deve riferirsi al glorioso gruppo dei fondatori ex fantaformaggini o al bc come comunità più ampia?

Moderatori: last-unicorn, agnul
Questa in effetti è un'ottima domandaLirie ha scritto:la frase deve riferirsi al glorioso gruppo dei fondatori ex fantaformaggini o al bc come comunità più ampia?
Se sei in grado di proporre una frase significativa che vada incontro a tutti questi requisiti, proponila. Altrimenti mi sembra che stiamo a discutere su questioni di lana caprina.agnul ha scritto:finché non avremo mangiato nello stesso piatto e trovato qualcosa che non sembri uscito da un ufficio stampa, un libro di moccia o un incarto di cioccolatini "all your book" rimane dove sta.
Visto che l'ho scritto io, ti assicuro che non era un invito a smettere di discutere. Ovviamente, interpretalo come meglio credi.Lirie ha scritto:ma credo di aver ricevuto prima un velato invito a non discutere pù di questo argomento
Decisamente, secondo me la strada è questa. Se no finisce che ognuno dice: "no io questa no, preferisco quest'altra"Éowyn ha scritto:Proponiamo quindi qualcosa?
Vedi alle voci inside joke e easter eggfinché non avremo mangiato nello stesso piatto