Moderatori: lizzyblack, Gjko
liberliber ha scritto: cmq sono scaricabili dal sito di BC-italy, sotto materialeetichette
Non credo che ci siano in giro etichette adesive in italiano (dovrebbero essere acquistabili per posta giacché non te le puoi mica scaricare, ovvio no ?cloe89 ha scritto:se non sbaglio su qualche libro ho visto degli adesivi bc in italiano;qualcuno sa dove trovarli? O li avete stampati voi su carta adesiva? Sarebbe bello fare degli adesivi..
Sì è vero. Mi ero dimenticato di citare questa possibilità perché quando le cercai on line sul sito Avery non avevo una carta di credito (cosa che ora ho). Mi scaricai anche l'applicazione Avery "free" per la gestione delle etichettecloe89 ha scritto:ma le etichette avery non sono acquistabili online? A me ogni tanto ne mandano di gratuite...
dove? io le trovo solo in inglese...lisolachenonce ha scritto:Le etichette adesive in italiano sono acquistabili sul sito internazionale.
Beh, sono curioso anch'io. Le etichette in lingua italiana già munite di supporto adesivo non le ho trovate nè sul sito Bookcrossing.com né su quello Bookcrossing-italylisolachenonce ha scritto:Le etichette adesive in italiano sono acquistabili sul sito internazionale.
Uè, qualcosa da dire contro la mia sudatissima creazione?lisolachenonce ha scritto: peccato che era restino solo quelle con la bandiera...
Si, qualcosa da dire ce l'ho io: sono bellissimemasia ha scritto:Uè, qualcosa da dire contro la mia sudatissima creazione?
last-unicorn ha scritto:Le tue non erano quelle con i palloncini?
Ci sono ancora, ma tra i saldi, quindi non verranno più fatte. Del resto, pochissimi italiani compravano le etichette di bc.com, credo; più che altro per le spese di spedizione, direi.