Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Towandaaa ha scritto:il servizio "dovequando" delle poste mi dice che il mio regalo per te è in consegna per oggi !
Uh meno male, ti stavo per mandare un PM perchè mi dice che il codice inserito è errato Ma se hai già controllato tu, sto tranquillla
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
E' appena arrivato il mio pacco. Non ho aperto niente come da indicazioni (per ora anche le praline sono intatte, ma credo non per molto ). Un doveroso ringraziamento va alla mia coniglietta Towandaaa: non solo il pacco contiene una quantità strabiliante di pacchetti, ma sono impacchettati e "bigliettati" con una cura davvero stupenda sia per gli occhi che per il cuore Li ho riposti nella loro scatola, e per quanto riguarda il suscitare curiosità ti assicuro che ci sei riuscita benissimo A questo punto, non vedo l'ora che sia Pasqua
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa ha scritto:
spero solo che tutto il tuo entusiasmo di ora rimanga intatto anche dopo aver aperto i vari pacchettini !
Sono sicura di sì
Liz
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
sono sicura di sì
grazie mille, appena lo recupero posto foto del contenuto!
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Gothicrise ha scritto:io ho ricevuto oggi (che curiosità), ho già finito pure il mio e spedisco in questi giorni!
Il pacco puoi aprirlo, le cose da aprire a Pasqua sono impacchettate, quelle per subito, no
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Il mio pacco è pronto, partirà domani o lunedì al massimo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
mi sono divertita molto a fare la 'caccia al tesoro'
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.