Moderatori: lizzyblack, Gjko

Vero Acquario
Vero AcquarioMi ritengo fortunato sì, leggendo i vostri commenti! Non ho mai avuto di questi problemi anzi, oramai ho fatto conoscenza con i commessi e quando capita mi consigliano nuove e convenienti soluzioni postali!lizzyblack ha scritto:ritenetevi fortunate

RRP: Refusi dai libri italiani (una collaborazione BC-Italy.com)

che tu ovviamente condividerai con noi!!Wiccio ha scritto: Mi ritengo fortunato sì, leggendo i vostri commenti! Non ho mai avuto di questi problemi anzi, oramai ho fatto conoscenza con i commessi e quando capita mi consigliano nuove e convenienti soluzioni postali!
Se vi interessano, volentieri, ma non riguardano le modalità di spedizione dei br, anche perché ce n'è una sola e di lì non si scampa!fabiana ha scritto:che tu ovviamente condividerai con noi!!Wiccio ha scritto: Mi ritengo fortunato sì, leggendo i vostri commenti! Non ho mai avuto di questi problemi anzi, oramai ho fatto conoscenza con i commessi e quando capita mi consigliano nuove e convenienti soluzioni postali!

mannaggia, e io che speravo in un nuovo miracoloso metodo di spedizione!Wiccio ha scritto: Se vi interessano, volentieri, ma non riguardano le modalità di spedizione dei br, anche perché ce n'è una sola e di lì non si scampa!

E invece...
  E invece...   ).
 ). 

)
 )

etnagigante ha scritto:Le buste vanno riciclate finché possibile.
La cosa più bella è quando ti vedi tornare una busta che già conosci

Lirie ha scritto:scrissi sulla busta in maiuscolo PIEDE DI LIBRO
Arrivò lo stesso!
 ci voglio provare!
 ci voglio provare!  
  ).
 ).