Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Edit: ho risolto grazie al vostro aiuto, grazie ^_^
Ciao a tutti!
Ieri ero al lavoro e, dato che stavo spiegando ad una mia collega che cosa fosse il BC, mi sono collegata, per la prima volta con il PC dello studio, a BC.com per farle vedere la mia BookShelf...
Ho scoperto con orrore , va beh non esageriamo... ho scoperto che alcune scritte che io avevo messo in grigio chiaro tipocosìcomparivano verde mela, tipocosì. Vi chiedo perciò un favore: se avete voglia e tempo, guardate per favore qui ---> proprio qui (che poi è lo stesso link che ho in firma) e ditemi, votando con il sondaggio, di che colore vedete le scritte "Autore" "Titolo" "Finito di leggere il"... grazie ^_^
Dunque, perchè succeda non lo so, però posso dirti questo: con Firefox ultima versione vedo le scritte in grigio, ma con Explorer vedo le scritte in grigio e noto che anche i titoli dei libri nella lista hanno dei colori diversi (sfumature di rosa direi), mentre con Firefox sono nere
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
I titoli dei libri infatti dovrebbero vedersi sui toni del rosa...
Ah... io uso Explorer; dunque potrebbe dipendere da quello? Al lavoro c'è Explorer però
Qui a casa ho Explorer sul mio (e vedo grigio e rosa) e Google Chrome su quello di mio fratello (grigio e rosa); al lavoro Internet Explorer (verde e rosa).
ApplEle ha scritto:Potrebbe!
Adesso ho modificato: invece di Grey ho messo il codice 999999; fino a lunedì non posso verificare, aspetto speranzosa, grazie last!!
ti confermo che con firefox si vede sempre nero...
Beh, il grigio è grigio anche in firefox, piuttosto dovresti provare con una delle tonalità rosa.
Edit:
Ho guardato sulla mia bookshelf. Io ho font color="#000080". Se metto <font color=000080 la scritta mi diventa nera. Invece se metto un font color=darblue il colore c'è.
Ultima modifica di last-unicorn il sab mar 20, 2010 2:32 pm, modificato 1 volta in totale.
last-unicorn ha scritto:
Edit:
Ho guardato sulla mia bookshelf. Io ho font color="#000080". Se metto <font color=000080 la scritta mi diventa nera. Invece se metto un font color=darblue il colore c'è.
Quindi è il contrario di ciò che mi dicevi prima?
Prima c'era "Grey" ed ho messo 999999.. per il rosa quindi potrei provare a scrivere il nome del colore anziché il numero?
Provo con l'ultimo titolo, chi ha Firefox mi fa sapere? Grazie
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."