Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ancora tanti auguri per questo traguardo così importante e per le nuove sfide che ti aspettano e che affronterai mettendoti sempre e comunque in gioco per assaporare ogni volta una nuova vittoria! Non ti conosco di persona ma il bc è capace di avvicinare così tanto...
Un abbraccio fortissimo e grazie mille davvero per il pensiero gentile di dichiararci tutti vincitori!
P.s: Ma la Cappella normalmente resta chiusa? Sono andata proprio in settimana "in esplorazione" a cercare le varie sedi dell'Orientale e avevo voglia di entrarci ma mi pareva fosse chiusa...o forse diluviava a tal punto da non lasciarmi vedere bene!
"Non sarebbe buffo se tutti i castelli in aria che facciamo diventassero veri, e noi ci potessimo vivere dentro?" (PICCOLE DONNE; L.M.Alcott)
"Si può rubare la felicità? Oppure non è altro che un infernale trucco degli esseri umani?" (LA BAMBINA CHE SALVAVA I LIBRI; M.Zusak)
Sono lieta di essere stata rappresentante ufficiale del bookcrossing alla festa di Sara
(visto che il compagno e la cognata contano come parenti)
e vi comunico che ieri Sara era ancora più bella che alla discussione della tesi
con tutto lo stress andato via e la gioia manifesta.
Lirie
"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran
"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King
Si kartyka la cappella di solito è chiusa la aprono solo per le discussioni di laurea
Grazie Lirie per essere venuta con Roberto ed i tuoi complimenti sono di parte...perchè mi vuoi bene...cmq grazie
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Emotionally, io arrivo in ritardo, ma ti faccio un sacco di complimenti!
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Grazie a tutte...chi ancora non mi ha mandato l'indirizzo lo faccia...e non barate con la scusa che sono troppi regalini da mandare perchè vi controllo ad una ad una
Ci tenevo a fare un ringraziamento speciale in questo 3d a ARCOIRIS, che è stata così gentile da mandarmi una cartolina per i complimenti per la Laurea...Grazie è stato un pensiero bellissimo e mi hai regalato un sorriso :heratkiss:
Complimenti per il traguardo!! ....ora sì che inizia la vita vera
..che "lussssi" una cappella apposita per la discussione.
Le foto in FB sono bellissime e tutti possono vederle!
Emotionally ha scritto:Grazie LaVale...aspetto il tuo indirizzo
Grazie, ma anche se ti ho scritto in ritardo? sono commossa!
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Emotionally ha scritto:Grazie LaVale...aspetto il tuo indirizzo
Grazie, ma anche se ti ho scritto in ritardo? sono commossa!
Certo che sì Ho deciso che c'è molta gente in questo forum che merita proprio dei regali a sorpresa ...naturalmente spero mi perdonerete sui tempi di spedizione e sulle sorprese se non vi piaceranno
COME DECISO VI PREMIERO' TUTTI PERCHE' DAVVERO LA VOSTRA PARTECIPAZIONE CON MAIL, MESSAGGI, CARTOLINE E REGALINI VARI MI HA DATO SOSTEGNO E CORAGGIO GRAZIE A VOI SONO RIUSCITA A DISTRARMI, A RILASSARMI E A SORRIDERE...
L'ELENCO DELLE PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO AI FESTEGGIAMENTI E CHE A MODO MIO CERCHERO' DI PREMIARE, E' NEL PRIMO MESSAGGIO DEL 3D... SE DOVESSE MANCARE QUALCUNO DITEMELO...GRAZIE E INVIATEMI GLI INDIRIZZI:
C'E' SOLO UNA REGOLETTA, PICCOLA PICCOLA, PER CHI COME REGALO RICEVESSE LIBRI (perchè i regalini che invierò non saranno tutti uguali ma a sorpresa) DOPO AVERLI LETTI (ma anche no, se non vi dovessero piacere) BISOGNERA' LIBERARLI IN THE WILD...
Domani mattina partono i primi tre pacchetti per Archeovale, Arcoiris e Mickey81... avvisatemi quando arrivano
Emotionally ha scritto:L'ELENCO DELLE PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO AI FESTEGGIAMENTI E CHE A MODO MIO CERCHERO' DI PREMIARE, E' NEL PRIMO MESSAGGIO DEL 3D... SE DOVESSE MANCARE QUALCUNO DITEMELO...GRAZIE E INVIATEMI GLI INDIRIZZI:
Confermo l'etichetta MDL! Non ti avevo inviato l'indirizzo per non sovraccaricarti di premi da inviare, considerando che sono tra gli ultimi approdati sul forum... ma hai inserito comunque il mio nick nella lista!
LI ho spediti stamattina, scusatemi ma ieri sono stata poco bene...spero vi piacciano
Grazie mille!!!
Il pacchetto è arrivato oggi!
Ho già registrato il libro che non ho mai letto e mi ispira molto e ho già mangiucchiato i dolcetti che lo accompagnavano
Grazie ancora!
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Grazie a Marty e Lostris per l'interessamento...mi sto affaticando tra i vari sali e scendi tra Napoli e Pescara...poi l'organizzarmi da sola in una città che non conosco...ma vabbè ora sarò a Napoli fino all'11 aprile perchè deve partorire mia sorella e mi riposo
Comunque tranquille...mi piego ma non mi spezzo, vero Los???
Ragazze comunque Marty ha ragione...io non linko i libri che vi mando per non rovinarvi la sorpresa ma voi fatelo, così anche le curiosone (che io comprendo facendo parte della specie ) possono sbirciare...
Ho messo come regola che chi riceva libri li liberi dopo averli letti...ciò non toglie che se guardando le Je qualcuno volesse leggerli prima della liberazione in the wild può chiedere di essere esaudita...a patto che l'ultimo che legga poi LIBERI, ok?
Grazie a tutti...