La Classifica- Steve Martini
Ecco il mio primo ring:
http://www.bookcrossing.com/journal/7695928
Gable Cooper è l'ultimo eroe creato dall'industria editoriale americana: l'autore del romanzo che tutti vorrebbero leggere. Peccato che Gable Cooper non esista. Il vero autore destinato a scalare le classifiche dei best seller è in realtà una donna: Abby Chandlis, scrittrice disillusa e di scarso successo, che si nasconde dietro questo pseudonimo maschile per paura che la sua immagine non sia abbastanza convincente. Mentre molto convincente è Jack Germaine, anche lui scrittore fallito, assoldato da Abby per dare un volto e un corpo, belli e affascinanti, al fantomatico Gable Cooper. Fortuna e gloria sembrano finalmente a portata di mano... ma qualcuno conosce la verità, qualcuno disposto a uccidere per mettere la mani su quello che ormai vale il libro: sei milioni di dollari.
LISTA PARTECIPANTI:
ladyofbabylon (Como)
[Ring] La Classifica- Steve Martini (chiuso)
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Gothicrise
- Corsaro Rosso
[Ring] La Classifica- Steve Martini (chiuso)
Ultima modifica di Gothicrise il mar apr 20, 2010 9:53 pm, modificato 2 volte in totale.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Re: [Ring] La Classifica- Steve Martini
bellissimo! consiglio 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- ladyofbabylon
- Corsaro Rosso
Non posso ignorare un autoravole consiglio!
Posso iscrivermi?
Posso iscrivermi?
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

- Gothicrise
- Corsaro Rosso
certamente apro la listaladyofbabylon ha scritto:Non posso ignorare un autoravole consiglio!
Posso iscrivermi?
- Gothicrise
- Corsaro Rosso
spedito oggi
- ladyofbabylon
- Corsaro Rosso
Un paio di settimane fa ho fiito questo libro e vorrei consigliarvelo.
Non è un romanzo particolarmente impegantivo ma ha un bel ritmo. Se vi piacciono i thriller e volete scoprire l'oscuro mondo dell'editoria di massa allora è il ring che fa per voi
.
A chi lo spedisco
?!?
Non è un romanzo particolarmente impegantivo ma ha un bel ritmo. Se vi piacciono i thriller e volete scoprire l'oscuro mondo dell'editoria di massa allora è il ring che fa per voi

A chi lo spedisco

"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

- ladyofbabylon
- Corsaro Rosso
La ringmaster (Gothicrise) ha deciso che il libro torna a casa per liberarlo itw
Credo che quindi il ring si possa dichiarare chiuso.

Credo che quindi il ring si possa dichiarare chiuso.