RING "LEZIONI AMERICANE" di I.Calvino (CHIUSO )
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Re: RING "LEZIONI AMERICANE" di I.Calvino (CHIUSO )
è da me, ho fatto la je
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
cloe89 ha scritto:è da me, ho fatto la je

- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
Ok, buona lettura!

p.s. mi son persa un passaggio. Giusto per capire: gli altri che ti precedevano nell'elenco hanno rinunciato o lo hanno già letto??

p.s. mi son persa un passaggio. Giusto per capire: gli altri che ti precedevano nell'elenco hanno rinunciato o lo hanno già letto??

credo lo abbiano già letto .. 

hico non risponde...passo a claudia?
- claudia1964
- Re del Mare
Chiedo di essere cancellata dal ring, perchè il libro mi è stato prestato da un'amica, scusatemi! 

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
Il saggio è tornato a casa, ma in condizioni pietose.
A parte le sottolineature che non sopporto, vedo che è stato usato, nella pagina finale, addirittura a mò di lista della spesa.
"Stefy a Museo del Natale, weichmachmuseum" 2 me style 256"
Che cazzarola sgnifica??
Questo modo di usare i libri mi pare irrispettoso innazitutto per gli autori che li hanno redatti.
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere e non ci sarà una seconda volta.

A parte le sottolineature che non sopporto, vedo che è stato usato, nella pagina finale, addirittura a mò di lista della spesa.

"Stefy a Museo del Natale, weichmachmuseum" 2 me style 256"
Che cazzarola sgnifica??

Questo modo di usare i libri mi pare irrispettoso innazitutto per gli autori che li hanno redatti.
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere e non ci sarà una seconda volta.