

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
gli ho detto di mandarmi il linkTi giuro che avevo trovato su internet un sito che riportava le origini del bookcrossing agli anni 70' e raccontava che si era estinto proprio per quel motivo. Poi chiaramente è stato ripreso da un po' di anni. Comunque appena ho tempo vedo se riesco a ritrovarlo (odio dare informazioni fasulle) e caso mai correggo
io sto ancora decidendo se partecipare o nocloe89 ha scritto:ma poi avete deciso a chi regalare il libro? io mi vergogno troppo...ho già pensato ad una "vittima", avete qualche metodo speciale di approccio?
Se non ho colto male la cosa quella di domani è una liberazione celebrativa.Chise82 ha scritto:mmmm allora nelle liberazioni di massa tipo quella di domani dobbiamo metterci tutti a belare perchè qualcuno ha deciso di farlo il 25 e tutti qli altri sono stati d accordo??![]()
![]()
no no, anche a me non piace!masia ha scritto:A quanto pare sono l'unica a cui questa iniziativa non riesce a piacere![]()
Fantastico!conteroccabruna ha scritto: poi, come sempre, i giochi hanno delle regole, ma i giocatori si distinguono per come giocano![]()
![]()
e allora i miei regali a "sconosciuti" sono selezionati con lo spirito di cercare il lettore per il libro in quel vasto parco-zoo che è il liceo![]()
con un pizzico di mix voluto dalla fortuna e dal "caso"
uno è per chi risponde prima a più quesiti giusti (domani ci tocca![]()
):
http://www.bookcrossing.com/journal/7890283/releasedone
l'altro è per chi esce pescato dal bigliettino:
http://www.bookcrossing.com/journal/7890105/releasedone
Éowyn ha scritto: Fantastico!![]()
(però direi che nel secondo libro c'è da sistemare titolo-autore...![]()
)