Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
MIO DIO!!! ma come è possibile una cosa simile! Sembra di stare in un racconto di Kafka dove appunto il funzionario legge alla voce scarto di magazzino= macero o croce rossa. Visto che quest'ultima, che un tempo raccoglieva la carta per venderla e autofinanziarsi, non lo fa più; non resta che il macero, dove tra l'altro si paga una tassa di smaltimento, credo a peso, con ovvia fattura rendicontabile!!
Resto allibita...
Quand'ho letto la notizia su Repubblica sono rimasta malissimo Capisco che magari qualche testo obsoleto potesse non essere più utile, ma tutti quei libri... mi piange il cuore!
Comunque ci sarebbe voluto ben poco per organizzare una bancarella e venderli, che ne so, a 1€ l'uno. Dubito ne sarebbero rimasti molti invenduti. Oppure avrebbero potuto semplicemente comunicarlo e i "volontari" che se ne sarebbero occupati non sarebbero certo mancati
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)